Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Laura De Vescovi

5 su Marte

5 su Marte

Laura De Vescovi, Dino Battaglia

Libro: Libro rilegato

editore: Edizioni NPE

anno edizione: 2023

pagine: 48

Durante un inseguimento, il detective Nick e il furfante Magnus si ritrovano bloccati in un luogo sconosciuto. Si tratta di una strana sfera pronta ad essere lanciata nello spazio: al comando il professor Kiffel che, con l’aiuto dei suoi due nipoti Melania e Carlo Alberto, ha pianificato l’agognato atterraggio sul pianeta Marte. Ben presto questo improbabile gruppo muoverà i propri passi sul suolo marziano, scoprendo città fantastiche ed entrando in contatto con esseri misteriosi. Ma un’improvvisa guerra li vedrà coinvolti, conducendo a un finale dai risvolti inattesi.
14,90

I cinque della Selena

I cinque della Selena

Mino Milani, Dino Battaglia, Laura De Vescovi

Libro: Libro rilegato

editore: Edizioni NPE

anno edizione: 2023

pagine: 80

L’astronave Delta 45, in pattuglia nello spazio, sta per tornare sulla Terra interrompendo la propria missione. A bordo cinque uomini: il maggiore Kirk, il navigatore Mailer, il tecnico Pellechet, il medico spaziale Martini e l’addetto alle telecomunicazioni Saltykow. Partiti vent’anni prima dalla base di La Roche, sono riusciti nell’obiettivo di raggiungere Marte. Ma un velo di mistero avvolge ciò che è accaduto dopo.
17,90

Il gigante egoista e altre favole

Il gigante egoista e altre favole

Dino Battaglia, Laura De Vescovi, Piero Selva, Carlo Triberti

Libro: Copertina rigida

editore: Edizioni NPE

anno edizione: 2022

pagine: 128

Quando la componente orrifica incontra quella fiabesca, il risultato non può che essere sorprendente. Attingendo a racconti popolari, grandi classici e capolavori di Oscar Wilde, fratelli Grimm, H. C. Andersen e John Ruskin, Dino Battaglia rielabora nel suo stile personalissimo, acuto e sperimentale, undici storie che hanno appassionato nei secoli intere generazioni. Le sue più tipiche tinte cupe e gotiche si uniscono ad atmosfere trasognanti ed evocative, in un'operazione che va oltre la mera sintesi e trasposizione e sfocia in nuove caratterizzazioni delle narrazioni. «Ciò che avevi di più prezioso me lo hai già dato: una lacrima.»
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.