Libri di Kevin L. Keller
Strategic brand management. Building, measuring, and managing brand equity
Kevin L. Keller, Vanitha Swaminathan
Libro: Libro in brossura
editore: Pearson
anno edizione: 2025
pagine: 607
Marketing framework. Dalla teoria all'azione. Ediz. Mylab
Philip Kotler, Kevin L. Keller, Alexander Chernev, Fabio Ancarani, Michele Costabile
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Pearson
anno edizione: 2024
pagine: 416
Il volume ha una sua utilità sia per chi lavora in imprese consolidate sia per chi opera in start-up o scale-up, fornendo una chiara visione di cosa e di come il marketing contribuisca allo sviluppo e alla crescita dell’impresa.
Il marketing del nuovo millennio
Philip Kotler, Kevin L. Keller
Libro: Libro in brossura
editore: Pearson
anno edizione: 2010
pagine: XII-496
Il taglio sintetico di questo libro lo rende particolarmente indicato per tutti coloro che desiderano un resoconto autorevole sulle pratiche e sulle teorie attuali del marketing management; uno dei principali pregi del volume è rappresentato dai numerosi esempi pratici tratti dal mondo reale del marketing e riferiti a una vasta gamma di aziende. Il testo ideale per gli studenti universitari che affrontano lo studio del marketing management che desiderano apprendere rapidamente i concetti fondamentali della disciplina. Nel sito Internet http://hpe.pearson.it/kotler sono disponibili ulteriori materiali didattici per docenti e per studenti.
Il marketing del nuovo millennio
Philip Kotler, Kevin L. Keller
Libro
editore: Pearson
anno edizione: 2007
pagine: 496
La gestione del brand. Strategie e sviluppo
Kevin L. Keller, Bruno Busacca, Maria Carmela Ostillio
Libro: Libro in brossura
editore: EGEA
anno edizione: 2005
pagine: XX-588
Da cosa dipende la brand equity? Qual è il percorso sottostante alla generazione e allo sviluppo del valore della marca, nella prospettiva del consumatore? Quali sono le decisioni manageriali più critiche per la gestione e la misurazione di tale valore? Il libro risponde a queste domande con un linguaggio chiaro e un percorso analitico rigoroso, integrato da esempi reali e continui riferimenti alla realtà operativa. Il testo si conclude affrontando due temi di rilevanza centrale ai fini del sistematico accrescimento del valore della marca: il brand management in diversi contesti geografici e segmenti di mercato e il sistema di misurazione della brand equity.

