Libri di Josomersim
Igiene del buon vicinato
Josomersim
Libro: Libro in brossura
editore: Talos Edizioni
anno edizione: 2016
pagine: 60
Elisa, giovane trentenne determinata a trovare una casa tutta sua. Arturo e Gilda, affabili e comprensivi vicini. Lino e Concetta, abile giardiniere lui, figuretta dall'aspetto innocuo lei. Un campo di papaveri e un quadro di Monet. Questi gli ingredienti di un romanzo in cui i rapporti con il vicinato e la frenesia della cordialitá rischiano di sfociare in una vera e propria nevrosi.
Igiene del buon vicinato
Josomersim
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 80
Elisa, giovane trentenne determinata a trovare una casa tutta sua. Arturo e Gilda, affabili e comprensivi vicini. Lino e Concetta, abile giardiniere lui, figuretta dall'aspetto innocuo lei. Un campo di papaveri ed un quadro di Monet. Questi gli ingredienti di un romanzo in cui i rapporti con il vicinato e la frenesia della cordialità, rischiano di sfociare in una vera e propria nevrosi.
Funambola
Josomersim
Libro: Copertina morbida
editore: Sensoinverso Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 52
Viola, alla ricerca di un suo equilibrio interiore decide di intraprendere un viaggio in Sicilia. Questa avventura ha tutti i presupposti per essere anche un cammino interiore. Mentre Viola cerca di mettere ordine nella sua vita e nella sua anima, si scontra e viene travolta dalla vita di Livia. Un incontro casuale quanto inaspettato darà vita a un'amicizia intensa, grazie anche alla voglia da parte di entrambe le donne di aprirsi a una persona appena conosciuta ma con la quale il feeling risulta da subito palpabile e profondo. Paure, mancanze, rapporti drasticamente interrotti, domande che tormentano... Livia aprirà a Viola le porte della sua anima e il lettore non potrà far altro che lasciarsi trasportare nel mondo di queste due giovani amiche alla ricerca della serenità e fortemente bisognose d'amore. Una storia che mostra come nella vita si possa cercare di superare i propri demoni interiori, trovando in un'amica e nell'amore punti saldi cui aggrapparsi.