Libri di Jennifer Sorgia
Portami dove non serve sognare
Jennifer Sorgia
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2020
pagine: 183
Flora e la sorella erano molto legate. Amavano i fiori e le piante, una passione ereditata da una delle loro zie. Sognavano entrambe di aprire un negozio di fiori, ma Flora prese una strada diversa e diventò medico. A un certo punto della sua vita, accadde però qualcosa di straziante. Lei, sentendosi in colpa, decise di andar via portando con sé anche il dolore, quel dolore che la stava distruggendo. A cambiare radicalmente la sua vita fu Denton, un giardiniere che un giorno, per sbaglio, bussò alla sua porta e, da quel momento, tutto cominciò a cambiare...
Cuore dell'oceano
Jennifer Sorgia
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 76
Una storia strana si può dire. Cristal ama il mare, l'odore che ha e la tranquillità che trasmette, ma nel suo cammino incontra una persona che inizia ad amare anche più del mare. Cristal e Davy sono l'esempio che l'amore può nascere dovunque, anche dove non ci si aspetta. Loro sono l'esempio che l'amore non ha limite. Loro sono l'esempio che le cose si superano, soprattutto le paure. Cristal lavora all'Atlantic, una casa di moda molto importante, svolge il lavoro come stilista ed è proprio lì che incontra Davy. Lui fa di tutto per attirarla a sé, ma lei sembra essere indifferente, fino a quando scatta il primo bacio e lei si rende conto di provare qualcosa per lui, ma ci sono un po' di cose da superare.
Inaspettata voglia di te
Jennifer Sorgia
Libro
editore: N.M. Book
anno edizione: 2021
pagine: 144
Due giovani cuori su un volo di sola andata verso l'amore, in un viaggio intercontinentale, tra Milano e New York, sono i protagonisti di questo romanzo. In un mondo di silenzi assordanti e parole vuote, Diego e Laura condividono 10 mq di assoluta distanza. Due cuori su un volo di ritorno verso la vita, sono i protagonisti di questo romanzo, proiezioni delle nostre più intime paure. Un libro da leggere d'un fiato, per capire che l'amore rompe tutte le barriere.