Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di J. F. Padova

Una beauty farm in casa propria

Una beauty farm in casa propria

Kathrin Klemp, Christina Niemann

Libro: Copertina morbida

editore: Red Edizioni

anno edizione: 2009

pagine: 93

Lavoro, lavoro e ancora lavoro. E per le donne magari lavoro più lavoro domestico, figli da seguire a casa e a scuola ecc. In questo modo scorrono per molte persone i giorni della settimana, i mesi e le stagioni senza che si riesca a trovare un momento per sé. Così capita che ci si senta stanchi, appesantiti, a disagio con se stessi o desiderosi di perdere i chili superflui. Questo libro vuole essere un aiuto per vivere bene a partire dai weekend trascorsi in casa o in città, trovando momenti di pausa dallo stress senza viaggi verso beauty farm lontane e costose. Un'occasione per ritrovare il benessere attraverso i suoi pilastri: alimentazione consapevole, movimento in giusta misura, rilassamento e armonia con la natura. Per ogni stagione dell'anno troveremo gli spunti più adatti a noi e nuova energia per lasciare alle spalle lo stress della vita quotidiana.
9,90

Weekend di benessere

Weekend di benessere

Kathrin Klemp, Christina Niemann

Libro: Copertina morbida

editore: Red Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 141

Chi, soprattutto in primavera, non si sente ogni tanto appesantito, stanco, a disagio nella sua pelle e desideroso di perdere i chili superflui? Chi non desidera voltare le spalle allo stress della vita quotidiana, lasciare dietro a sé l'agitazione e l'incombere delle scadenze e trovare nuova forza? I "weekend di benessere" che le autrici propongono in questo libro sono proprio il rimedio a questi bisogni. Il libro offre molti suggerimenti utili per il benessere e la bellezza. Per ogni stagione è indicata una dieta specifica. Particolare attenzione è rivolta all'equilibrata alternanza dei tipi di dieta: quella vegan, totalmente vegetariana, quella ayurvedica, modellata sull'antica saggezza indiana, quella yoga, corredata dai relativi esercizi, e infine la dieta cinese, mirata a risvegliare l'attività intellettuale.
12,50

Trattato pratico di algologia

Trattato pratico di algologia

Jacques Jaume

Libro: Copertina morbida

editore: Red Edizioni

anno edizione: 2006

pagine: 181

L'algologia è una moderna disciplina in continua evoluzione, che ha per oggetto il trattamento e la cura del dolore, in modo particolare di quello cronico. Questo libro, scritto da un medico esperto nel campo del dolore e delle cure palliative, propone una gamma completa di informazioni: il corretto approccio al fenomeno del dolore; l'analisi di questo fenomeno; le diverse cure con cui combatterlo, dalla neurochirurgia all'ipnosi. Affronta anche l'immenso campo dell'esperienza umana del dolore e le risposte attuali tendenti a comprenderlo e a controllarlo perché non diventi devastante per la vita.
24,00

Piedi sani

Piedi sani

Jean Bénichou, Marc Libotte

Libro: Copertina morbida

editore: Red Edizioni

anno edizione: 2005

pagine: 175

L'uomo in posizione eretta poggia sui due piedi, sfidando le leggi della gravità e dell'equilibrio. Quando cammina si appoggia alternativamente su un solo piede, prodezza ancor più stupefacente. Il piede svolge un compito di appoggio ma anche di propulsione o di treno. Queste complesse funzioni fanno del piede un organo sofisticato e polivalente. Lo studio del piede passa attraverso l'anatomia, la fisiologia e la biomeccanica. Quest'ultima disciplina scientifica applica al tessuto vivente i principi dell'analisi di materiali inerti (proprietà fisiche, risposta alle leggi della statica, della dinamica, resistenza all'usura...). Lo studio della deambulazione si richiama quindi ai più recenti progressi della tecnologia e della scienza.
14,50

Hello Tarzan!

Hello Tarzan!

Birgit Engel, Gigi Tomasek

Libro: Copertina morbida

editore: Red Edizioni

anno edizione: 2005

pagine: 173

In amore gli uomini si muovono spesso in modo un po' primitivo, poco abili come sono a esprimere i propri sentimenti. Questo è un manuale scritto per aiutare le donne a comprendere gli uomini e a migliorare la comunicazione con loro. Per raggiungere questo obiettivo bisogna innanzi tutto accettare che esistono reali diversità nel modo in cui gli uomini e le donne pensano. Di qui deriva la necessità di iniziative pratiche: imparare a osservare, migliorare le proprie mosse, capire dove si vuole arrivare. Ma bisogna agire soprattutto come se voi foste la preda e lui il cacciatore (anche se è vero il contrario). Essere un po' inseguito lusinga ogni uomo, ma esserlo troppo lo blocca e lo allontana.
14,50

Guarire con la scrittura. Superare scrivendo sofferenze, frustazioni e traumi

Guarire con la scrittura. Superare scrivendo sofferenze, frustazioni e traumi

Jean-Yves Revault

Libro: Copertina morbida

editore: Red Edizioni

anno edizione: 2005

pagine: 109

Mediante la scrittura è possibile superare la confusione di sentimenti e di tensioni che ci imprigionano, diradare le nebbie del passato e del presente, avviare un processo di guarigione. La scrittura è, in altre parole, una terapia vera e propria che ci aiuta a sanare le ferite del passato, progettare l'avvenire, costruire il presente.
12,50

Passio Perpetuae

Passio Perpetuae

Marie-Louise von Franz

Libro

editore: TEA

anno edizione: 1997

pagine: 111

6,71

Forme

Forme

Ingrid Riedel

Libro

editore: Red Edizioni

anno edizione: 1996

pagine: 160

Le figure geometriche elementari possono costituire anche una chiave di lettura delle caratteristiche profonde dell'essere umano e dei suoi prodotti culturali. L'autrice delinea una vera e propria carrellata di "tipi psicologici" interpretando le figure geometriche come simboli di atteggiamenti diversi nei confronti della vita. Veniamo così elevati al di sopra dello specifico tempo storico e della multiformità delle produzioni culturali dell'uomo e condotti a raccoglierne la variegata esperienza in un centro costituito dalle forme geometriche elementari.
14,98

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.