Libri di Giuseppe Zarba
Nessun codice
Giuseppe Zarba
Libro: Libro in brossura
editore: LFA Publisher
anno edizione: 2024
pagine: 88
Il protagonista senza nome si trova riverso sul pavimento e si chiede il perché di tanto decadimento. Da quel momento inizia la narrazione dai primi vagiti fino al raggiungimento del ventesimo anno di vita attraverso i vari stadi di sviluppo fisico e mentale. Tra vicende e situazioni nell’ambito familiare e sociale che compongono giorno dopo giorno il suo carattere sempre più “fuori” da tutto ciò che lo circonda, e lo portano a perdersi nei labirinti delle proprie convinzioni. Si trova ad un certo punto lungo un baratro e forse viene salvato da una figura femminile che fino a quel momento non aveva avuto nessun ruolo nella storia.
Fuori d’istinto
Giuseppe Zarba
Libro: Libro in brossura
editore: Sacco
anno edizione: 2021
“Si alzò dalla sedia un pomeriggio, chiuse il cerchio delle favole nate sotto il cielo, scese per strada con la sete di nuove felicità nel tentativo di riempire quel buco di speranze create.”
Le superfici fragili dell'illusione
Giuseppe Zarba
Libro: Libro in brossura
editore: Sacco
anno edizione: 2014
pagine: 82
"Il mio cuore diramato per le vie dell'animo affoga nel suo essere vivo". Qui troverete una piccola parte di poesie scritte nel corso degli anni. Alcune giovanili altre meno ma tutte nate senza restrizioni o limitazioni di nessun genere, tutto è venuto fuori d'istinto ed è finito su carta, niente di ragionato o preparato a tavolino sono come schegge acuminate, un lasso di esistenza senza tempo.

