Libri di Giuliano Brenelli
Il medaglione di Amina. Oltre la paura
Giuliano Brenelli
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2024
pagine: 128
Richard (Rick) Lee Wang e Kenneth (Ken) Adami Delacroix sono due amici che vivono la maggior parte della loro vita in una baita in montagna, a contatto con la natura, cacciando e nutrendosi di quanto la natura stessa offre loro. In questo modo, lontani dal caos delle città, possono dedicarsi alla musica, alla pratica delle arti marziali, alla meditazione, in poche parole, alla ricerca della Completezza e Perfezione dello Spirito. Sono molto conosciuti e rispettati dagli abitanti dei villaggi limitrofi perché, essendo essi muniti di profonde conoscenze anatomiche e psicofisiche e dotati di facoltà paranormali, prestano il loro aiuto agli abitanti vicini... Finché un giorno...
Come ti trasmetto il pensiero. Il mentalismo assoluto (a modo mio)
Giuliano Brenelli
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2024
pagine: 200
Non avrei mai pensato di poter scrivere questo libro sul mentalismo assoluto, perché non avevo nessuna intenzione di divulgare il segreto di questi effetti inspiegabili, quasimiracolosi, che per tanti anni mi hanno accompagnato... Io in mezzo al pubblico con le spalle al palcoscenico, la mia partner sul palcoscenico, con le spalle al pubblico, e gli occhi eventualmente bendati, ma non necessariamente... chiesto un documento ad uno spettatore sconosciuto, alle mie domande la mia partner annunciava: tipo di documento, n. del documento, data d'emissione, nome e cognome del titolare, data di nascita, la città di residenza... Semplicemente eccezionale! A questo punto la domanda è una sola: in che modo si possono ottenere questi "miracoli"? La risposta è nelle pagine interne.
Un uomo, una storia
Giuliano Brenelli
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 616
Anno 1951, fine gennaio. Il libro racconta la storia vera e il calvario giudiziario e psico-fisico di un ex maresciallo della Real Marina in congedo e in fase di pensionamento per invalidità di guerra, denunciato, processato e condannato ingiustamente (pur essendo anche gravemente ammalato) a due anni di carcere militare e alla rimozione del grado, solo per essere stato presente (senza alcun suo intervento verbale) a un incontro tra ex militari, tutti in congedo, durante il quale alcuni espressero tra loro - e non pubblicamente - il proprio pensiero riguardante la guerra in Corea (1950 - 1953) e l'eventuale partecipazione dell'Italia al conflitto, avendo gli stessi ricevuto una cartolina di preavviso di destinazione in caso di richiamo alle armi. Ci furono 13 denunciati, uno assolto e 12 condannati per "istigazione di militari a disobbedire le leggi". A seguito dell'aggravamento delle sue condizioni di salute l'ex maresciallo, con Decreto Presidenziale di luglio 1952, fu graziato e mandato a morire a casa, essendogli stati diagnosticati dai medici militari non più di sei/otto mesi di vita. Questo libro racconta, con documenti ufficiali, la storia di quest'uomo.

