Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Giovanna Spolveri

Fuoco di vita

Fuoco di vita

Giovanna Spolveri

Libro: Libro in brossura

editore: Masso delle Fate

anno edizione: 2017

pagine: 50

Arrivata alla sua quarta raccolta di poesie Giovanna Spolveri dimostra di aver ormai pienamente delineato la propria personalità artistica. In "Fuoco di vita", un piccolo gioiello nel quale ha riunito una selezione dei suoi scritti degli ultimi cinque anni, l’autrice ha riversato tutto il suo mondo interiore, fatto di gioia e positività. Le poesie, infatti, sono animate da un senso di ottimismo che non cede mai il passo, nemmeno davanti alle difficoltà ed al dolore che, inevitabilmente, la vita pone sul cammino di ognuno, elementi che, pur se presenti nelle esistenze di tutte le persone, non vengono mai dipinte come situazioni senza speranza. In tal senso, quindi, queste liriche rappresentano altrettanti inviti a non interrompere la ricerca della felicità per nessun motivo.
10,00

Squarci di cielo

Squarci di cielo

Giovanna Spolveri

Libro: Libro in brossura

editore: Masso delle Fate

anno edizione: 2015

pagine: 52

Giovanna Spolveri, con le sue poesie ci porta in una dimensione solare e positiva, indicandoci la strada del vivere sereno. Illustra luoghi, tempi e pensieri e ci guida delicatamente nel suo immaginario. Le sue poesie sono essenziali ma ricche allo stesso tempo e ci donano consapevolezza e magia.
10,00

Vibrazioni

Vibrazioni

Giovanna Spolveri

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2013

pagine: 48

"Le definisce 'Vibrazioni' queste sue nuove composizioni Giovanna Spolveri, vibrazioni perché, come sempre, lei riesce a parlare direttamente al cuore dei suoi lettori, riesce a trasmettere con la forza della sua delicatezza e della sua semplicità tutto il suo vissuto emotivo. Perché la poesia può e deve essere semplice, perché la verità è nuda e si deve accedere ad essa attraverso parole che sappiano svelare e non nascondere dietro la apparente necessità di formalismi inutili tutta la forza del vivere. Dopo aver conosciuto Giovanna Spolveri nella sua prima silloge è bello ritrovarla qui cinque anni dopo, ad approfondire e raffinare stile e scrittura, e scoprire che quello che lì era in nuce qui si amplifica e arricchisce come un ulteriore passo di una scrittura poetica in cammino." (dalla prefazione)
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.