Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Georg Feuerstein

Yoga for dummies

Yoga for dummies

Georg Feuerstein, Larry Payne

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2017

pagine: XVIII-414

Milioni di persone traggono dallo Yoga benefici per la propria salute e serenità. Questa guida definitiva tratta tutto ciò che dovete sapere sullo Yoga, dalle posizioni di base alle tecniche di rilassamento per evitare le lesioni più comuni. Tanti esercizi pratici necessari per rimanere in forma, recuperare salute ed essere più felici. Con suggerimenti sulle posizioni migliori e consigli su come gestire con lo Yoga i dolori cronici e sui materiali utili nella pratica quotidiana.
22,90

Yoga for dummies

Yoga for dummies

Georg Feuerstein, Larry Payne

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2013

pagine: 400

Lo Yoga è lo strumento con cui milioni di persone, nel corso di migliaia di anni, hanno ritrovato la salute e la serenità. Anche voi, adesso, potrete farlo. Quale che sia il vostro livello, questo libro vi spiegherà come liberare il potenziale nascosto dentro di voi, rendendo più forti e più flessibili il vostro corpo e la vostra mente.
19,90

Filosofia Yoga

Filosofia Yoga

Georg Feuerstein

Libro: Libro rilegato

editore: Marsilio

anno edizione: 2009

pagine: 203

Lo Yoga cominciò a diffondersi in Europa e negli Stati Uniti circa un secolo fa, con l'arrivo di grandi maestri indiani che portarono nel mondo occidentale, travagliato da guerre e inquietudini, questa antica e preziosa scienza dello spirito. Al giorno d'oggi sono milioni coloro che si avvicinano allo Yoga, ma la mentalità pragmatica degli occidentali, che lo utilizzano per combattere lo stress o per curarsi "in modo naturale", ha preso il sopravvento sui principi, sui contenuti filosofici e sui valori ideali dello Yoga tradizionale. Pertanto, nella maggior parte dei casi, ciò che si riconosce come tale non ha che una vaga somiglianza con quell'insieme unitario di prescrizioni etiche e morali, di attività fisiche e respiratorie, di esercizi meditativi che esigevano non solo di praticare assiduamente, ma soprattutto di vivere lo Yoga nell'interezza della vita stessa. Scopo di questo libro è fornire una visione d'insieme dello Yoga classico, degli aspetti principali colti nei loro contesti originari. "Il lavoro di Feuerstein - scrive Antonio Nuzzo nella presentazione del volume - è rivoluzionario, in quanto per la prima volta ci permette di entrare in contatto diretto con il significato di concetti che sono fondamentali sia per chi pratica lo Yoga sia per chi lo studia come filosofia".
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.