Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Francesca M. Campolo

Reptilia

Reptilia

Francesca M. Campolo

Libro

editore: Giovane Holden Edizioni

anno edizione: 2010

pagine: 160

Un nuovo caso mette a dura prova la flemma del maresciallo Roggia. Nel bel mezzo di una Viareggio affollata di turisti come ogni estate, un rinomato e facoltoso oculista viene trovato cadavere nel suo studio. Il corpo nudo, disteso ad afferrare un'enigmatica statuetta d'argento raffigurante un dinosauro. Una lunga serie di rettili serpeggia tra le pieghe di un mistero insolubile, circonda moventi inesistenti, improbabili assassini e la vita di un uomo all'apparenza perfetta, irreprensibile. Ma si sa, le cose possono alludere, strizzare l'occhio a mondi paralleli, a simbologie ataviche e ferine. E allora, cherchez la famme? Chissà, forse tra sette sataniche dai nomi di ebbrezza e sangue, forse nel passato di splendide e silenziose donne, forse nel torbido rincorrersi di pornografia e senso dell'onore, chissà...
15,00

L'ultima donna

L'ultima donna

Francesca M. Campolo

Libro

editore: Giovane Holden Edizioni

anno edizione: 2009

pagine: 192

Un'insolita Viareggio sotto la neve. In una notte di inizio dicembre Graziano Micheli, l'affascinante ma odiato direttore del nuovo ufficio postale, scompare senza lasciare traccia. Mentre i carabinieri restano impigliati tra il risentimento dei colleghi e l'ambigua presenza di una lunga scia di donne, il mare e la pineta restituiscono corpi straziati da abili assassini. Intanto, la neve avvolge ogni cosa, cancella tracce e perché, annebbia la mente: persino una vaga somiglianza di sguardi può divenire mortale. E i moventi si colorano di sesso, di soldi persi ai cavalli, di fotomodelle, di promesse di matrimonio, di storie finite o mutate, di pettegolezzi, ma soprattutto di corpi di donne. Tante donne, troppe, che si trascinano a vicenda in un mortale labirinto di specchi, attrici inconsapevoli di un fatale copione già scritto. Cherchez la femme! Sì, ma quale? L'ultima. Solo giungendo ad essa il gioco si farà chiaro per il maresciallo Roggia: ma se l'immagine è femmina, può esserlo anche lo specchio?
13,00

Le ombre lunghe

Le ombre lunghe

Francesca M. Campolo

Libro: Copertina morbida

editore: Giovane Holden Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 260

Thriller intenso e intrigante, la cui vicenda, ambientata tra Viareggio e Roma, ruota intorno a una giovane donna, Nadia Martini, misteriosa proprio per la sua apparente semplicità. Una storia difficile da dimenticare.
12,00

Destino fatale

Destino fatale

Francesca M. Campolo

Libro

editore: Giovane Holden Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 32

L'autrice costruisce un mistery intrigante attorno ad una banale vicenda, sulla scia de "La faccia nascosta della luna ci mostra che nessuno è quello che sembra...".
5,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.