Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Francesca Fasoli

La favolosa Fabbrica delle Storie
29,90

Libri & segni. Piccola biblioteca per acquari curiosi

Libri & segni. Piccola biblioteca per acquari curiosi

Maria Grazia Mezzadri Cofano

Libro: Libro in brossura

editore: ARPANet

anno edizione: 2011

pagine: 96

Vi siete mai domandati che cosa leggono i nati sotto il segno dell'Acquario? E perché scelgano un particolare libro o un autore? È una certa cultura a condurli verso le proprie scelte in libreria o piuttosto un'influenza astrale? E cosa leggeva Giulio Verne per raggiungere gli abissi dei mari e August Strindberg per odiare così profondamente le donne dalle quali non riusciva ad affrancarsi? Belle domande, comunque. Leggere e curiose, forse di moda, ma non tanto poi se consideriamo che, dai tempi dei tempi, l'uomo non si è mai potuto liberare dell'ossessione di appartenere a qualcosa che sfuggiva al suo controllo. Un'ossessione legata al desiderio di sapere di se stesso molto di più di quanto dovrebbe. Ecco dunque che, senza voler essere troppo serioso, questo libro per la prima volta suggerisce le letture di ogni tempo più vicine al carattere e alle predisposizioni di ogni segno zodiacale: per costruirvi, grazie a una guida avvincente e veloce, una piccola biblioteca affine al vostro sentire.
8,00

Libri & segni. Piccola biblioteca per pesci curiosi

Libri & segni. Piccola biblioteca per pesci curiosi

Maria Grazia Mezzadri Cofano

Libro: Libro in brossura

editore: ARPANet

anno edizione: 2011

pagine: 80

Vi siete mai domandati che cosa leggono i nati sotto il segno dei Pesci? E perché scelgano un particolare libro o un autore? È una certa cultura a condurli verso le proprie scelte in libreria o piuttosto un'influenza astrale? E che cosa leggeva Henrik Ibsen creando l'indimenticabile personaggio di Nora in "Casa di bambola" e Pier Paolo Pasolini quando fustigava certi costumi dell'Italia anni '70? Belle domande, comunque. Leggere e curiose, forse di moda, ma non tanto poi se consideriamo che, dai tempi dei tempi, l'uomo non si è mai potuto liberare dell'ossessione di appartenere a qualcosa che sfuggiva al suo controllo. Un'ossessione legata al desiderio di sapere di se stesso molto di più di quanto dovrebbe. Ecco dunque che, senza voler essere troppo serioso, questo libro per la prima volta suggerisce le letture di ogni tempo più vicine al carattere e alle predisposizioni di ogni segno zodiacale: per costruirvi, grazie a una guida avvincente e veloce, una piccola biblioteca affine al vostro sentire.
8,00

Timing semiserio per un matrimonio quasi perfetto! Perché senza la panna che gusto c'è?

Timing semiserio per un matrimonio quasi perfetto! Perché senza la panna che gusto c'è?

Francesca Fasoli

Libro: Copertina morbida

editore: ARPANet

anno edizione: 2010

pagine: 148

Sta per arrivare il gran giorno? Quello del fatidico sì? Con l'aiuto della wedding reporter Heidi Busetti e di alcune scrittrici, ho costruito un piccolo manuale per superare brillantemente il giorno del proprio matrimonio. Sì, quel giorno potrebbe succedere di tutto: dal brufolo al velo strappato, dallo smarrimento delle fedi alla fuga dei paggetti, dall'abito che si scuce alla torta di polistirolo... Insomma, sarà una giornata meravigliosa, per questi e molti altri motivi. Ma non vi accorgerete proprio di nulla: sarà tutto magico e avvolto in una nuvola di organza di seta color panna.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.