Libri di Fiorella Truvolo
A casa di Teresa
Fiorella Truvolo
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2020
pagine: 128
“Dove c’è amore risalta la vita. Dio sceglie. Sa. Il suo compimento è una manifestazione. Dove c’è una bambina vibra un dono. Carlotta… Una caramella per tutti. Dio così volle. Il dono era il suo amore.”
Io tu me
Fiorella Truvolo
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2017
pagine: 146
"Una donna. La sua energia. L’amore per se stessa. Il dono canalizzato. Un sé angelico che apre le porte del divino, sperimentando un’unica storia vera. La guarigione. Unico passo evolutivo e scopo divino sulla terra. Partendo dall’ombra giungendo nella luce della conoscenza e del perdono. Tutto è vita. Il perdono è il passaggio per respirare e per respirarsi. Perché così è." (L'autrice)
Slegami. Dal cielo alla terra
Fiorella Truvolo
Libro
editore: Guida
anno edizione: 2009
pagine: 192
Una donna e l'energia dell'amore. Amare significa anche lasciare andare e non trattenere. Qualsiasi cosa ti sia stata donata è venuta "perché così doveva essere". Sentirsi un'isola, esistere e a un certo punto ricordarsi "meno male, c'ero ancora". È quanto suggerisce l'autrice di questo intenso romanzo, sottolineando che la vita è un viaggio: guarda e ascolta, ti servirà per continuare il tuo. Ognuno sarà una guida, nel bene e nel male. Sii sempre te stesso, fidati delle tue forze, impegnati a sentirle e ad usarle. Nascere è un dono, la vita è il nostro tesoro più grande, ma se non rischi non troverai mai la libertà. Quando sei stanco fermati, verrà il momento giusto per avanzare. Senti ciò che sei e scoprirai che tutto è dentro di te. Uno sconosciuto può dirti una parola importante, quella stessa servirà proprio a te. Accettala. "Anche le cose negative mi sono arrivate per salvarmi".

