Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Filippo Bonino

Nessuna alba è perduta

Nessuna alba è perduta

Filippo Bonino, Jacqueline Bonino

Libro: Libro in brossura

editore: Araba Fenice

anno edizione: 2020

pagine: 432

Una torbida storia di Buenos Aires. Ma anche una storia piemontese. Il Piemonte e l'Argentina, due realtà legate a filo doppio. E in questa vicenda, che inizia come un giallo, e poi diventa una ricerca necessaria delle radici, i fili che si moltiplicano, fino a innescare una trama complessa e affascinante. Mai scontata, e quando pensi che hai capito, allora tutto si complica. Un delitto, un inaspettato intreccio di parentele, un tesoro d'arte sconosciuto di valore incalcolabile. Nessuna alba è perduta è un thriller, un romanzo d'amore, un'indagine dentro il proprio passato.
19,00

La colpa sospesa

La colpa sospesa

Filippo Bonino

Libro

editore: Araba Fenice

anno edizione: 2013

pagine: 304

La storia si muove tra presente e passato. Un quasi omicidio "farmacologico" di una vecchia signora spalanca una finestra su una vicenda della Resistenza nel Cuneese mai chiarita, che fu pure oggetto di un processo. Un farmacista si trova invischiato nell'indagine che farà venire alla luce colpe antiche e recenti, sensi di colpa giganteschi, verità sconvolgenti che cambieranno la vita a uomini e donne, molti distanti come età dalla guerra, ma per motivi familiari, ancora prepotentemente coinvolti nella seconda guerra mondiale. Un romanzo avvincente, tratto da una storia che potrebbe essere vera.
17,00

Smart drugs. C.E.R.A. una volta lo sport

Smart drugs. C.E.R.A. una volta lo sport

Filippo Bonino

Libro: Libro in brossura

editore: Ananke

anno edizione: 2010

pagine: 196

Torino. Antonio, farmacista, un uomo schietto e sensibile, divide la sua vita tra il lavoro, lo sport e una situazione familiare non troppo serena. Marzia, la moglie, una donna stanca del suo rapporto coniugale che soffre per le disattenzioni del marito. Complice un intricato succedersi di coincidenze fortuite, Antonio si ritrova invischiato in una storia di omicidi, suicidi e tradimenti che hanno come comune denominatore il doping e l'utilizzo irresponsabile e incosciente di droghe leggere nello sport. Come ne uscirà? Solo dopo un'escalation di eventi drammatici e intricati si scoprirà la verità. Un racconto che alterna storia romanzata e articoli giornalistici di cronaca vera, da leggere tutto d'un fiato per poi fermarsi a riflettere su ciò che è bene e ciò che non lo è nelle esperienze di ogni giorno.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.