Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Fabrizio Caramagna

Angeli. Aforismi e brevi storie segrete

Angeli. Aforismi e brevi storie segrete

Fabrizio Caramagna

Libro: Libro in brossura

editore: Lindau

anno edizione: 2023

pagine: 96

I bambini sono così vicini agli angeli! Sanno che gli angeli esistono e parlano con loro. Crescendo si allontanano da quella luce invisibile ed entrano per sempre nel mondo grigio del visibile. Diventano adulti. Gli adulti si dimenticano degli angeli così come si dimenticano di avere un’anima. Ma a volte vengono sfiorati anche loro dal soffio dell’invisibile. E allora tornano a sentire… Questo libro è dedicato all’invisibile, all’anima e agli angeli che ci circondano.
12,00

Il numero più grande è due

Il numero più grande è due

Fabrizio Caramagna

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2019

pagine: 260

Alberto ed Eleanor si incontrano un martedì di marzo, per caso o per destino, e si innamorano. Nasce così una relazione passionale, intensa, ma non per questo priva di dubbi e imprevisti. Perché pur amandosi più di ogni altra cosa, Alberto ed Eleanor sono due persone normali, che devono far fronte ai problemi della quotidianità, alle piccole incomprensioni, alle delusioni e ai fallimenti. Caramagna compone un canzoniere amoroso fatto di aforismi, poesie e brevi dialoghi. Una storia semplice che ci racconta un amore, dal primo incontro all’innamoramento, dai litigi, alle riappacificazioni, agli addii, trasportandoci attraverso i chiaroscuri della vita.
14,00

Se mi guardi esisto

Se mi guardi esisto

Fabrizio Caramagna

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2020

pagine: 240

"Ci sono visi che, nel tempo, prendono la forma della propria anima, delle proprie letture, dei paesaggi e delle persone conosciute. Hanno segni profondi e sottili, luci e ombre che parlano di una interiorità intensa, di domande fatte e risposte ricevute, di armonia e inquietudine. Sonja era quel viso". Un padre divorziato e un'attivista coraggiosa e sognatrice. Una storia d'amore difficile ma bellissima che si rincorre ai quattro angoli del mondo. Un romanzo che scandaglia le varie fasi di un innamoramento maturo, dall'euforia del primo incontro fino al dolore più profondo della lontananza. Perché gli appuntamenti che ti fissa il destino hanno sempre a che fare con un paio di occhi e un cielo dai colori mai visti. Perché ci sono canzoni nel cuore in attesa di essere cantate, e poesie in un barattolo vicino alla finestra che aspettano di essere liberate. Perché un giorno trovi la persona che ami e tutto succede in modo inaspettato e sorprendente. Perché poi passano i mesi, gli anni e arriva un giorno in cui tutto cambia. "Se mi guardi esisto" è un romanzo che, frase dopo frase, ci ricorda l'importanza dell'empatia e della cura di ciò che ci circonda. In poche parole ci ricorda l'importanza dell'amore.
17,00

Linee di seta

Linee di seta

Fabrizio Caramagna

Libro: Libro in brossura

editore: LietoColle

anno edizione: 2012

"La poesia è entrare nel senza-luogo, nel senza-nome, nel senza-presenza. L'aforisma è cambiare d'orizzonte a un luogo, un nome, una presenza. Il poeta sogna di far giungere la parola a un livello tale di perfezione da fargli perdere per sempre il suo senso. L'aforista sogna di far giungere il senso a un livello tale di perfezione da fargli perdere per sempre la parola L'aforisma è una introduzione, ma a quale libro?" (dal prologo)
13,00

Contagocce, 69 aforismi

Contagocce, 69 aforismi

Fabrizio Caramagna

Libro: Libro in brossura

editore: Genesi Editrice

anno edizione: 2009

pagine: 80

8,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.