Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Ernesto Benini

Una stella e una farfalla

Una stella e una farfalla

Ernesto Benini

Libro: Libro in brossura

editore: Viola Editrice

anno edizione: 2021

Un morto, una donna violentata e un’auto rubata che tra loro non si legano in nessun modo… solo l’inizio di un’indagine complessa e pericolosa che per essere districata porterà gli investigatori lontano sia nello spazio, sia nel tempo, fino ad arrivare alla sanguinosa guerra dei Balcani e dover fare i conti con i superstiti di quelli che venivano chiamati “Le Tigri di Arkan”. Thriller dove sentimenti e modus vivendi come odio, riscatto, ma anche etica, amicizia e amore, si intrecciano in una trama dal colore rosso vermiglio. L’Ispettore Antenucci e Katia Pollica condurranno l’intrigata indagine.
14,00

Scacchi e tarocchi

Scacchi e tarocchi

Ernesto Benini

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2019

pagine: 132

Un gioco e un amore. Per Piero, un giovane fabbro di Roma, erano le motivazioni che alla fine degli anni ’70 lo avevano portato oltre i margini della legge, fino a diventare il palo di una rapina finita male e dove aveva visto Mara, la sua donna, il suo amore, il suo guru politico, essere abbattuta senza che lui avesse il coraggio di difenderla. E si era ritrovato criminale, clandestino e latitante. Immerso nell’illegalità diffusa della sinistra dell’epoca come se tutto fosse solo una irreale goliardia rivoluzionaria. Senza sapere invece di fare parte di un confronto storico tra il terrorismo cialtrone movimentista, quello industriale di destra e i servizi segreti deviati.
17,90

Propulsione aerea

Propulsione aerea

Ernesto Benini

Libro: Copertina morbida

editore: CLEUP

anno edizione: 2005

pagine: 326

25,00

Morte & amore

Morte & amore

Ernesto Benini

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2020

pagine: 280

Jonathan, ragazzo della periferia di Roma che tra internet e smartphone vive in un mondo virtuale, assiste al suicidio di un uomo che si getta sotto il treno dei pendolari. Il fatto gli causa uno sconvolgimento interiore portandolo a riflettere sulla propria esistenza. Vagando per la città senza neanche sapere cosa cercare, viene a contatto con realtà sconosciute che lo aiutano a darsi delle risposte e lo aiuteranno anche a scoprire qualità della sua famiglia fino ad allora sconosciute. L'incontro più importante è con Elena, con la quale condividendo storie di morte trova, come per caso l'amore. Ma l'amore si interrompe subito brutalmente per equivoci insanabili. Dopo un anno, però, un incontro casuale riaccende la loro storia in tutta la sua forza. Con la morte sempre in agguato che Jonathan sa alla fine affrontare, facendo sparire l'apatia virtuale e scoprendo sentimenti come umanità e compassione. E l'amore, con la sua altra faccia della medaglia, la morte.
19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.