Libri di Elisabetta Capecci
Jack Sawyer e l'isola maledetta
Elisabetta Capecci
Libro: Libro in brossura
editore: La Ruota
anno edizione: 2020
pagine: 210
Un terribile anatema tormenta i figli di due dei più famosi pirati del Pacifico: se solo si avvicinano all'oceano, delle creature assassine li uccideranno. Nell'Australia di fine '800, Jack e Helena dovranno scoprire perché la dea Kalitete li abbia maledetti. Tra naufragi, duelli, porti malfamati e patti infami, riusciranno a riappropriarsi del loro destino? E, soprattutto, ritorneranno a casa sani e salvi?
13 secondi
Elisabetta Capecci
Libro: Libro in brossura
editore: La Ruota
anno edizione: 2019
pagine: 194
Viola, una brillante studentessa del Marsden College, entra per la prima volta nella famosa caffetteria del Campus di Fisica della sua università in cui, venti anni prima, hanno perso la vita cinque persone in una sparatoria; tra loro c’era anche Jay Stiles, un giovane artista morto per salvare la propria sorella da un proiettile. Un salto nel tempo le farà vivere di persona quel momento di panico e cambierà per sempre la sua vita e quella di Jay…
La ragazza arrabbiata
Elisabetta Capecci
Libro: Libro in brossura
editore: Queen
anno edizione: 2019
Sara e Federico, due anime complicate. Sara è una bella ragazza, ma non ha un carattere facile. Dopo essere stata delusa, ancora adolescente, da un ragazzo di cui si era innamorata, decide di prendersela con il mondo intero. È arrabbiata e la felicità degli altri la innervosisce. Gli anni passano, ma la situazione non migliora, la cattiveria di Sara è incontenibile, come la sua bellezza. Ma quando è costretta ad allontanarsi dalla città dove vive, ritrova Federico e scopre che con lui ha ancora voglia di vivere serenamente, sognare e sperare in un futuro migliore. Riuscirà Sara a superare tutta la rabbia e ritrovare la felicità?
La bestia e l'ombra
Elisabetta Capecci
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 250
Cinque anni dopo la prima avventura, Detlef ha cambiato vita ma l'arrivo di due stranieri gli ricorda che non si può sfuggire al proprio destino, specie quando un'ombra incombe da sempre sulla sua esistenza. In un viaggio per la salvezza, Detlef scoprirà a sue spese che da tutto si può scappare tranne che da se stessi.
La ragazza arrabbiata
Elisabetta Capecci
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2016
pagine: 204
Sara è una persona frustrata che gode a veder fallire gli altri perché la sua vita è terribilmente squallida e, anche se si odia per ciò che è diventata, non riesce a cambiare. E' quando pensa di non poter finire più in basso di così che molla tutto e scappa da Federico, il ragazzo di cui le basta vedere il sorriso per sentirsi meglio. Lei ha finalmente deciso di provarci: riuscirà a conquistarlo ma soprattutto... ritroverà se stessa?
L'ombra del drago
Elisabetta Capecci
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 436
Detlef Rasko ha solo sette anni quando si trova solo, confuso e spaventato a vagare per le strade in una notte piovosa. Nella sua breve vita ha già vissuto l'orrore più nero. Da quel momento un destino che lo segna e che ha origini molto più antiche di quanto si possa pensare, inizia a tessere per lui una serie di avventure e di intrighi per il quale dovrà affrontare il suo passato e i suoi più incredibili segreti.