Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Elisa Rancan

Vagabonda

Vagabonda

Elisa Rancan

Libro: Libro in brossura

editore: Helicon

anno edizione: 2024

pagine: 118

In “Vagabonda”, l’autrice ci guida attraverso un viaggio emotivo e introspettivo, esplorando la solitudine, la ricerca di identità e il potere dei ricordi. La protagonista, in un mondo che sembra spesso ostile, si rifugia nei suoi ricordi, trovando conforto nelle immagini di una famiglia imperfetta ma amata. Con il passare del tempo, affronta le sfide dell’adolescenza e le complessità delle relazioni, mentre cerca di costruire una nuova vita in un ambiente sconosciuto. Tra momenti di vulnerabilità e scoperte, “Vagabonda” è una celebrazione della resilienza umana e della capacità di reinventarsi. Un racconto toccante che parla a chiunque abbia mai cercato il proprio posto nel mondo.
14,00

Sette vite di sola andata

Sette vite di sola andata

Elisa Rancan

Libro: Libro in brossura

editore: Leonida

anno edizione: 2024

pagine: 64

"Il viaggio è simile a una porta da attraversare, la quale ti fa uscire dalla realtà per penetrare un’inesplorata dimensione del sogno, e io sono una sognatrice. [...] Non potrei mai vivere una vita priva di immaginazione, mi annoierei. [...] Spesso dimentichiamo quante emozioni si trovano in luoghi come stazioni o scompartimenti, spesso dimentichiamo che non ci siamo solo noi."
12,00

Exit

Exit

Elisa Rancan

Libro: Libro rilegato

editore: Leonida

anno edizione: 2022

pagine: 80

«Ti sei nascosta per anni dentro di me, all’ombra del mio ventre, mentre io vivevo il mondo fuori.» «Ti spaventa il fuori?» mi aveva chiesto Lei. «A me spaventa il dentro» così ho risposto Io.
15,00

Sono solo Beatrice

Elisa Rancan

Libro

editore: Associazione Mattia e i suoi Amici

anno edizione: 2025

pagine: 58

Ti dicono che per diventare qualcuno nella vita devi fare la differenza, essere diverso, ma poi, quando ci nasci o ci diventi davvero, ti guardano con occhi “normali”. Questo libro è un piccolo seme, che ha come aspettativa il desiderio di far nascere dentro a ogni persona la testimonianza di come la diversità non è solo disabilità ma un modo originale di essere. Età di lettura: da 6 anni.
11,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.