Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Eleonora Paoletti

Wonderwall. Il muro della meraviglia

Wonderwall. Il muro della meraviglia

Eleonora Paoletti

Libro: Libro in brossura

editore: Montedit

anno edizione: 2025

pagine: 112

11,00

La strada per le stelle

La strada per le stelle

Eleonora Paoletti

Libro: Libro in brossura

editore: Accornero Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 136

Anna, trentacinque anni, un lavoro come tanti, un cane e una vita tutta da riscrivere. Dopo tante relazioni sbagliate sceglie se stessa e si sente forte della scelta presa. Marco, occhi azzurri, capelli scompigliati, un lavoro in radio, un passato difficile alle spalle. Tante donne, ma nessuna capace di stanarlo dal suo rifugio. Si incontrano, non si innamorano, diventano amici. Poi una richiesta insolita. La storia di due persone che scappano, e che scappando si ritrovano.
16,00

Il seme dell'umanità. Disequilibrio, disdegno, disincanto

Il seme dell'umanità. Disequilibrio, disdegno, disincanto

Eleonora Paoletti

Libro: Libro in brossura

editore: Mauro Pagliai Editore

anno edizione: 2012

pagine: 128

Disequilibrio, disdegno, disincanto... come tre strade tracciate da seguire. I protagonisti di questa raccolta di racconti sono persi, vittime di scelte che hanno fatto in passato o realtà che trovano nel proprio presente. Alcuni di essi si lasciano dondolare confusi dal disequilibrio della propria esistenza, altri combattono con un'irrequieta repulsione tutto ciò che è, che è stato, che non è più. E poi gli altri, i sopravvissuti, coloro che hanno oltrepassato il disequilibrio, il disdegno e sono giunti rassegnati alla percezione del disincanto, celato dietro lo sguardo commosso di chi ormai sa.
6,00

Quello che resta

Quello che resta

Eleonora Paoletti

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2011

pagine: 183

Michele è figlio di una delle più ricche famiglie di Roma. A poco più di venti anni prende le redini della società del padre e inizia a muoversi all.interno di cospicue manovre economiche. Un processo lento e distruttivo porta la sua anima ad atrofizzarsi tanto che per non sentire dolore inizia a non sentire più niente. La storia ha inizio il giorno del suo trentesimo compleanno, in un solitario viaggio di lavoro accosta la sua Mercedes sul ciglio di una strada di campagna e inizia a ricordare. Nel giro di otto anni ha perso ogni affetto più caro, dal suo migliore amico a suo padre, e anche l.amore incondizionato di un tempo verso la "donna della sua vita" sembra essere stato solamente uno scherzo beffardo del destino. Ecco che il bene e il male iniziano a fondersi. La figura del diavolo tentatore viene affidata ora a un collega del padre, ora alla semplice bramosia d.onnipotenza, ora alla fragilità di un uomo di soli ventidue anni. La salvezza, però, non è mai stata troppo lontana, ed è forse questo quello che il giorno del suo trentesimo compleanno Michele inizia a capire.
14,90

Come vento nel tuo petto

Come vento nel tuo petto

Eleonora Paoletti

Libro: Copertina morbida

editore: Mauro Pagliai Editore

anno edizione: 2008

pagine: 128

Michele e Sofia si conoscono nel modo più inaspettato. Si incontrano. Si amano, senza esserselo mai detti. Una passione che sorprenderà la protagonista di questo libro nel momento più triste e difficile della sua vita, facendole vivere un turbinio di emozioni contrastanti.
7,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.