Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Elena Martino

Illusioni in versi. Lo sfarfallio dell'anima

Illusioni in versi. Lo sfarfallio dell'anima

Elena Martino

Libro: Copertina morbida

editore: Montedit

anno edizione: 2015

pagine: 62

Elena Martino autrice emergente, propone una serie di poesie in cui esprime tutta la sua verve poetica ispirata da appassionate osservazioni della vita quotidiana. La scrittrice fa esplodere in questo album tutto il suo estro poetico, fornendo prova di profondi sentimenti, di grande amore, di estreme passioni vissute anche in prima persona.
8,00

Destini incrociati. Il sincronismo dell'anima

Destini incrociati. Il sincronismo dell'anima

Elena Martino

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2012

pagine: 99

La voce narrante di Sandra continua a raccontarci la storia di Anna, la sua migliore amica. Convinta di essere sfuggita a Saverio, Anna conduce ora un'esistenza apparentemente tranquilla, ma gli incubi che di notte la tormentano non sono che il primo presagio: il destino sta per muovere un meccanismo millenario ed, ancora una volta, ne sarà implacabilmente coinvolta. L'ombra nefasta di Saverio comincerà ad angosciarla nuovamente e la tragica morte di sua sorella Alda la sconvolgerà. Sarà proprio questa terribile circostanza che la porterà ad incontrare la sua nèmesi e quando quegli occhi così fascinosi ed inebrianti, ma anche maledettamente traboccanti di ineffabili e oscuri misteri, si poseranno su di lei, la sommergeranno nella sua palude di morte. Sullo sfondo di un mondo che ci parla di storie antiche, maledizioni, riti e sortilegi, Anna dovrà sfidare il Fato. L'incontro fortuito con Bine, un'enigmatica zingara, condurrà Anna e Sandra in un sentiero impervio ed inesplicabile, in cui si imbatteranno nella più terrificante verità.
12,90

Destini incrociati

Destini incrociati

Elena Martino

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2010

pagine: 92

In un piccolo paesino dell'Italia meridionale, in una famiglia chiusa e severa, dominata dalla voce possente di un padre-padrone, si apre la vicenda di Anna, ragazzina energica e ribelle, sbarazzina e sensuale, e delle sue sorelle: nonostante esse siano profondamente diverse tra loro sono legate da una solidarietà sotterranea contro un mondo di regole rigide e apparentemente infrangibili. Da questo sfondo, attraverso il racconto della voce narrante, un'amica di Anna, seguiamo la protagonista nel suo percorso di vita, la vediamo crescere, tentare lentamente di imbrigliare la sua irrefrenabile voglia di vivere eppure, profondamente passionale e impulsiva, continuamente abbandonarsi alle dolci e lussuriose pieghe della voluttà. Viviamo con lei storie d'amore e perversione, ma anche tormentose sofferenze che la inducono a maturare, a rivisitare il passato alla luce delle proprie cicatrici, e poi a ruotare in una ridda di amori e vendette, dilemmi e tentazioni.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.