Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Daniele Festoso

Siamo partiti col piede sbagliato

Siamo partiti col piede sbagliato

Daniele Festoso

Libro

editore: Genesis Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 234

Che fareste se, nonostante la vostra relazione stabile e abitudinaria, poteste avere tutti i partner che avete sempre desiderato, senza alcuna ripercussione su vostro marito o la vostra fidanzata? Matteo e Greta sono due giovani coinquilini italiani, trasferitisi a Londra per seguire un corso di studi. Sono entrambi legati sentimentalmente: il primo con la bella Charlotte, la seconda con lo scapestrato Gino; le loro relazioni sono molto diverse anche se entrambi, dopo molti anni, cominciano a patire una certa insoddisfazione. Durante una festa, sotto i fumi dell’alcool, i due protagonisti entrano in contatto con un misterioso tipo che gli propone una sorta di patto: sfruttando delle speciali scarpe potranno avventurarsi in nuove fugaci relazioni con tutti i partner che desidereranno, senza provocare alcuna conseguenza sui rispettivi compagni “ufficiali”. Vittima della tentazione e della curiosità, Matteo accetta subito e si lancia in una serie di flirt mentre Greta, dapprima titubante, attenderà solo l’affacciarsi della crisi con Gino prima di sfruttare le magiche scarpe. Quali saranno le conseguenze di questa scelta? I due, attraverso episodi comici, bizzarri e misteriosi, riusciranno a capire cosa desiderano realmente?
10,60

Siamo partiti col piede sbagliato

Siamo partiti col piede sbagliato

Daniele Festoso

Libro: Libro in brossura

editore: Genesis Publishing

anno edizione: 2016

pagine: 230

Che fareste se, nonostante la vostra relazione stabile ed abitudinaria, poteste avere tutti i partner che avete sempre desiderato, senza alcuna ripercussione su vostro marito o la vostra fidanzata? Matteo e Greta sono due giovani coinquilini italiani, trasferitisi a Londra per seguire un corso di studi. Sono entrambi legati sentimentalmente: il primo con la bella Charlotte, la seconda con lo scapestrato Gino; le loro relazioni sono molto diverse anche se entrambi, dopo molti anni, cominciano a patire una certa insoddisfazione. Durante una festa, sotto i fumi dell'alcool, i due protagonisti entrano in contatto con un misterioso tipo che gli propone una sorta di patto: sfruttando delle speciali scarpe potranno avventurarsi in nuove fugaci relazioni con tutti i partner che desidereranno, senza provocare alcuna conseguenza sui rispettivi compagni "ufficiali". Vittima della tentazione e della curiosità, Matteo accetta subito e si lancia in una serie di flirt mentre Greta, dapprima titubante, attenderà solo l'affacciarsi della crisi con Gino prima di sfruttare le magiche scarpe.
10,60

A metà strada. Dieci anni, dodici mete, un viaggio

Daniele Festoso

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 170

Un viaggio attraverso 14 capitoli antologici, ognuno dotato di vita propria, intervallati da circa cinquanta scatti fotografici; "A metà strada" è la raccolta di una serie di riflessioni e consigli appuntati nell'arco di 10 anni a spasso per il globo.
21,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.