Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Cristiano Silvi

Tutta la vita in un abbraccio

Tutta la vita in un abbraccio

Cristiano Silvi, Luca Amitrano, Marco Pugliese

Libro: Copertina morbida

editore: Tunué

anno edizione: 2012

pagine: 160

Sposa bambina che fugge da un passato di violenze ingiustamente subite - che le costano la perdita degli arti superiori - Amira, giovane ragazza turca, lascia il suo paese e le cure amorevoli di Ismet, la donna che le è stata accanto in quegli anni bui, per iniziare il suo percorso di rinascita. L'arrivo in Italia segna una svolta per la giovane che, grazie alla propria straordinaria determinazione, e a una serie di incontri destinati a cambiarle la vita, riuscirà a superare ogni ostacolo, arrivando a realizzare il suo più grande sogno: diventare una ballerina.
14,90

Guardami più forte

Guardami più forte

Cristiano Silvi, Luca Russo

Libro: Libro rilegato

editore: Tunué

anno edizione: 2008

pagine: 128

Come in un gioco d'azzardo, "Guardami più forte" è una continua partita con la vita. I quattro protagonisti, ognuno con i propri assi nella manica, la propria esperienza di vita, l'incertezza del futuro. Si i affrontano due alla volta, senza incontrarsi mai tutti j assieme, senza immaginare di disputare, ognuno dì loro, la medesima partita col destino. Jean Morteaux, giornalista francese di mezz'età, punterà sulle più vili delle carte a sua disposizione: la fuga. Laura, avvenente donna, troverà la più nefasta delle carte possibili: la morte. Davide, giovane di buona famiglia, rifiuterà la posta in gioco e si rinchiuderà nel suo più intimo privato: il silenzio. Infine Pauline, giovane e bellissima parigina, proverà, con fiducia, a chiudere la partita.
13,00

In certe stanze

In certe stanze

Cristiano Silvi, Luca Russo

Libro: Libro rilegato

editore: Tunué

anno edizione: 2007

pagine: 80

Cosa farà Francisco Martinez quando avrà ricevuto una lettera da Paco De Jorge, il suo attore feticcio, a cui ha dedicato una vita di studi? E come avrà fatto Paco De Jorge a spedirgli una lettera, visto che è morto da anni? Qual è il mistero nascosto dietro la scomparsa dell'attore e il passato di Francisco Martinez? Quale il segreto di due vite parallele e di un efferato omicidio? Il libro è un gioco di specchi in bilico tra passato e presente, tra memoria e oblio. Un thriller filosofico sospeso tra sogni troppo reali e una realtà da incubo.
9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.