Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Claudio Petrucciani

Il segreto delle quattro candele

Il segreto delle quattro candele

Claudio Petrucciani

Libro: Libro in brossura

editore: Bookroad

anno edizione: 2024

pagine: 152

Quattro amici – Peter, George, Mary e Lucy – trovano per caso una pergamena nascosta nei sotterranei di una chiesa, che riporta le ultime volontà di un vecchio conte lì sepolto. Desiderosi di risolvere l’enigma da loro scoperto, iniziano una straordinaria avventura che li porterà a esplorare le altre chiese della contea per collegare a uno a uno i vari indizi. Dovranno far ricorso a tutto il loro ingegno e alle loro conoscenze in architettura, arte e storia per risolvere un mistero sempre più fitto e che cambierà per sempre le loro vite.
16,90

Una magica avventura

Una magica avventura

Claudio Petrucciani

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2014

pagine: 76

In un piccolo paese ai confini del mondo, a bordo di una carrozza trainata da quattro cavalli bianchi, giunge Garland, un uomo di singolare aspetto, bizzarro nel vestire, carismatico e cordiale, che ben presto attira su di sé la curiosità e la simpatia dei cittadini. Ospitato nella modesta tenuta del vecchio Joseph e di sua moglie Ingram, conoscerà i loro vicini di casa, due ragazzi semplici, orfani di entrambi i genitori, curiosi del mondo e aperti a vivere una vita nuova... Sarà un incontro magico: Apricor e sua sorella Balancine, incantati dalla saggezza di Garland, si lasceranno trascinare in incredibili avventure, destinate a rimanere per sempre nei loro cuori. Una storia ricca di dolcezza, dove sogno, desiderio e realtà si intrecciano per accrescere la speranza anche lì dove tutto sembra ormai irrimediabilmente perduto...
12,00

Una magica avventura

Una magica avventura

Claudio Petrucciani

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2017

pagine: 128

In un piccolo paese, giunge Garland, un uomo bizzarro ma carismatico e cordiale. Dopo aver fatto la conoscenza di due poveri ragazzi orfani, li porterà con sé a bordo di una carrozza trainata da quattro cavalli bianchi per far vivere loro incredibili avventure. Prima fra le mura di un castello, quindi nel regno dei morti, all'interno di un monastero dove si svolge un processo per eresia e nel bel mezzo di una battaglia tra crociati e saraceni. Una storia ricca di dolcezza, dove sogno, desiderio e realtà si intrecciano per ridare la speranza anche lì dove tutto sembrava ormai irrimediabilmente perduto.
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.