Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Claudio Guarini

Lo scopo della vita è l'amore. Il punto di vista di Anima e dello Spirito Guida

Lo scopo della vita è l'amore. Il punto di vista di Anima e dello Spirito Guida

Claudio Guarini

Libro: Libro in brossura

editore: GDL

anno edizione: 2025

pagine: 220

Crescita personale e risveglio interiore per ritrovare te stesso. Ti senti chiamato a qualcosa di più grande? Ecco per te un libro di spiritualità e consapevolezza che ti accompagna in un percorso interiore, dalla personalità all’anima, per riscoprire il tuo vero scopo nella vita, attraverso riflessioni e strumenti pratici che aiutano a superare blocchi emotivi, paure e schemi ripetitivi, aprendo la strada a una profonda trasformazione personale. Perché leggere questo libro di crescita spirituale? Ti conduce in un autentico cammino di consapevolezza, ti offre strumenti concreti per la guarigione emotiva, rafforza la connessione con la tua voce interiore e la saggezza dell’anima, ti invita a una vera trasformazione spirituale e rinascita personale, risveglia fiducia, senso di scopo e armonia con la vita. Questo è un percorso di risveglio e amore, un viaggio di risveglio interiore. Scoprirai che la realtà non è qualcosa che subisci, ma che crei attraverso le tue vibrazioni e lo stato interiore che coltivi ogni giorno. Imparerai a riconoscere le maschere che limitano la tua autenticità, a trasformare la sofferenza in nuova consapevolezza, a trovare il coraggio di vivere con amore e autenticità. Questo libro è l’ideale per chi cerca un testo di crescita personale, spiritualità e motivazione. È pensato per chi sente che il cambiamento autentico nasce da dentro e desidera riscoprire la forza silenziosa che lo sostiene nei momenti più difficili. Se senti che le maschere che indossi ogni giorno ti stanno soffocando, questo libro ti aiuterà a toglierle. È un invito a ritornare a casa nel tuo cuore, riscoprendo l’amore come forza creativa e scopo ultimo della vita.
23,00

Il mondo invisibile. Un viaggio dentro te stesso

Il mondo invisibile. Un viaggio dentro te stesso

Claudio Guarini

Libro: Libro rilegato

editore: Wip Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 212

La vita, l'esistenza, non si svolge solo su un piano prettamente materiale, quello visibile. Esiste un altro volto della realtà, che possiamo chiamare mondo invisibile, all'interno del quale tu vivi, dove ci sono infinite situazioni da scoprire, riconoscere, comprendere e accettare per poter accedere ad un livello di consapevolezza più oggettivo, autentico e completo. Molti esseri umani ignorano questo mondo, altri intuiscono la sua presenza, altri ancora lo sentono e lo vedono. Quante volte hai provato a chiedere davvero alla vita cosa fare, anziché lasciar decidere all'ego? Quante volte ti sei fermato ad ascoltarti davvero? È giunto il momento di rientrare dentro te stesso e cominciare a camminare verso ciò che sei davvero. Prendi in mano la responsabilità della tua vita, adesso.
16,00

Il destino dell'eroe. Ritorno ad Atlantide

Il destino dell'eroe. Ritorno ad Atlantide

Claudio Guarini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 212

L'unico modo per potersi salvare è scoprire la verità. Ink torna a casa, ma nel tragitto soccorre una ragazza dopo un incidente in auto. Lei cerca di spiegargli che è in pericolo, ma qualcosa va storto. Ink si sveglia nella sua auto, gli sembra che sia stato tutto un sogno e non riesce a smettere di pensare a quella ragazza di cui si è innamorato. Continua a perdere conoscenza e a ritrovarsi in luoghi strani. Non distingue più il sogno dalla realtà. Una forza più grande di lui cerca di guidarlo su più piani dimensionali. Quella donna lo spingerà a scoprire la sua missione. Ink sarà messo di fronte alle sue paure per chiudere i conti con un passato che mai avrebbe immaginato: tornare ad Atlantide e affrontare il signore oscuro che controlla le menti di tutti gli esseri umani. Sarà proprio lui che gli starà addosso per i suoi oscuri piani. Ink affronterà infinite prove per salvarla, ritrovandosi a combattere con esseri non umani, spietati e programmati a ucciderlo. Vite precedenti, viaggi dimensionali, forze oscure, guida interiore, anima, realtà, sogno, verità. Quante volte hai pensato che fosse solo un sogno? Hai mai messo in dubbio la natura della realtà in cui credi di vivere?
15,00

Dialogo con la guida interiore. Scopri chi sei davvero guardando con occhi di verità

Dialogo con la guida interiore. Scopri chi sei davvero guardando con occhi di verità

Claudio Guarini

Libro: Copertina rigida

editore: Wip Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 184

Quante volte hai provato a rivolgerti al cielo, alle stelle, al sole, al mare, ad un albero, a Dio? Quante volte ti sei ritrovato a chiedere aiuto ad una forza più grande di te affinché ti indicasse la strada? Quante volte hai pensato che tutto fosse semplicemente dovuto ad un destino crudele? Ognuno di noi prima o poi giunge a un punto della propria vita in cui sembra che qualcosa non quadri. Tante cose sono state fraintese, alcune rimosse e altre distorte fino a costringerci a farci una domanda: e se tutto potesse essere risolto cominciando a riscoprire il mio mondo interiore semplicemente chiedendomi "chi sono io"? Tutte le risposte possono essere ricevute grazie ad una forza che ci accompagna da sempre. È la voce della guida interiore, il tuo lato spirituale, colui che conosce tutto di noi, dei nostri passati, dei nostri futuri potenziali.
15,00

Confessioni di uno sconosciuto

Confessioni di uno sconosciuto

Claudio Guarini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 126

Ti alzi al mattino per andare incontro alla solita quotidianità ma il tempo volutamente mette le lancette fuori posto e il corso della giornata cambia irrimediabilmente, segnandoti per sempre. Incontri uno sconosciuto incappucciato, armato e dalla sguardo ipnotico che tiene improvvisamente sotto scasso la tua vita. Sembra giocare con la tua mente fino al punto di portarti quasi ad impazzire, fino al punto di farti affrontare un inferno del tutto ignorato sino a quell'istante. Nessuna alternativa. Fuggire o andare incontro alla verità anche a costo della morte? "Assumiti la responsabilità del tuo destino perché è la cosa più eccitante che ti possa capitare compreso questo momento in cui probabilmente stati morendo". "Tu vedi fuori l'inferno o il paradiso a seconda di quanto inferno o paradiso hai dentro". "Abituati all'idea di seguire solo te stesso, ma prima cerca di ricordarti chi sei. Da due ritorna ad essere uno, dopodiché seguiti".
11,90

Le risposte che non ti aspetti, o forse sì...

Le risposte che non ti aspetti, o forse sì...

Claudio Guarini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2013

pagine: 160

13,00

Il sottile confine della realtà

Il sottile confine della realtà

Claudio Guarini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2013

pagine: 114

La nostra vita potrebbe essere del tutto una grande illusione, un sogno che solo svegliandoci potremmo gestire e trascendere. Quello che percepiamo con i sensi è illusorio e reale allo stesso tempo. Siamo esseri multidimensionale scesi nel gioco della matrice olografica tridimensionale per apprendere, sperimentarci e aiutare con la nostra vibrazione chi ancora si trova indietro.
10,90

Il coraggio di riscoprirsi. Ultimi appunti di viaggio

Il coraggio di riscoprirsi. Ultimi appunti di viaggio

Claudio Guarini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2012

pagine: 104

Cambiamento è prendere coscienza. È divenire consapevole delle proprie esperienze, delle proprie azioni, dei propri pensieri, divenire consapevole di se stesso. Comprendere non quali scelte fare, perché quelle ormai son state fatte, ma il perché di quelle scelte alle quali saranno conseguenti altre azioni con altri infiniti bivi paralleli. Credi sia tutto un caso il caos che vedi ovunque sempre più accelerarsi, la follia dilagante tra gli esseri umani, l'incomprensione, le grida, la fuga? È solo paura. paura di scoprire la verità. Quale verità? Chiedi al tuo spirito. Fallo ad alta voce. Imprimi la vibrazione della tua anima nelle parole che pronunci, ma fallo con sincerità e lasciati guidare senza indugio. La verità vive di vita propria, non potrà mai essere seppellita. E pur di venire allo scoperto e farsi conoscere da ognuno di noi, utilizzerà qualsiasi mezzo, perché essa non conosce il bene né il male, ma solo se stessa. E stai certo che non ti deluderà mai.
10,00

Il soffio della coscienza

Il soffio della coscienza

Claudio Guarini

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2012

pagine: 136

Se crederai o meno a questa storia che ho vissuto, sarà solo un tuo problema. Fa ciò che credi. Se ti scandalizzi nell'immaginare satana che rivela la verità su di sé in una chiesa, oppure nel vedere Gesù che, in un ristorante insieme a me e ad un transessuale, mi consiglia come diventare Cristo e risorgere, se vuoi continuare ancora a credere nell'illusione del tempo, se ti preoccupi di cosa la gente pensa di te, allora puoi anche gettare questo libro o darlo a chi è meno condizionato di te. Ogni capolavoro autentico ci parla con il linguaggio dell'anima. Ogni vita è unica ed irripetibile. È giunto il momento di scrollarci di dosso tutta la spazzatura di convinzioni, condizionamenti, paure, sensi di colpa, lamentele e credenze imposte dall'esterno. Noi stessi siamo la vittima, il carnefice e il giudice. È ora di gettare la moltitudine di maschere, di denudarsi del tutto e di rimanere con l'unico reale vestito che si veste di se stesso: l'anima! Ricorda: nella tua unicità non hai concorrenti!
15,00

L'altro me. Tu sei ciò che vedi negli altri

L'altro me. Tu sei ciò che vedi negli altri

Claudio Guarini

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2011

pagine: 204

"Questa non è la storia di un personaggio particolare, è il viaggio sempre presente in ognuno di noi che apre le sue porte e le sue destinazioni verso tutto ciò che ci appartiene, verso il nostro stesso universo di segni e parole. L'autore, scrittore e video-maker, nonché caro amico fraterno Claudio Guarini, riesce anche questa volta a catturare l'attenzione del lettore su argomenti che toccano le sfumature più belle di una spiritualità e di un credo che vanno oltre le apparenze. È un percorso interiore che ha l'obiettivo di penetrare nell'animo di quanti si sentiranno coinvolti ed ammaliati dalla sua intensa e nobile scrittura. La parola "Amore", quello puro, consapevole ed incondizionato scorre e fluisce in ogni pagina per valorizzare quanto più l'importanza del suo stesso compimento e non è difficile poter leggere tra le righe, la forte volontà dell'autore a schierarsi contro le difficoltà della vita. E' uno di quei libri, da portare sempre con sé, come uno di quei preziosi manuali in grado di farti sentire meglio, già dalla prima pagina letta." (Dalla prefazione di Filippo Gigante)
13,00

Dialogo con l'anima

Dialogo con l'anima

Claudio Guarini

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2011

pagine: 106

Vaghiamo in continua ricerca di un arrivo, di un totale arrivo dove poter trovare finalmente una risposta, una soluzione definitiva che ci permetta di chiudere i conti con il dolore.. Ma pensa a tutte quelle volte che da bambino sei caduto procurandoti dei lividi sulle gambe. Potevi ancora camminare, andare in bici, giocare a palla, arrampicarti, correre.. quei lividi non ti impedivano di fare tutto quello in cui il bambino poteva e voleva sperimentarsi per poter fare la cosa più ovvia e semplice di tutte: Vivere! Quei lividi non ti hanno mai impedito di continuare a lasciar esprimere ciò che sei:la Vita!
10,00

Lo scopo della vita è l'amore. Il punto di vista di Anima e dello Spirito Guida

Claudio Guarini

Libro: Libro in brossura

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2026

pagine: 220

Per scoprire chi siamo dietro maschere e ruoli, integrando esperienze di crescita personale, dialoghi con l’Anima e riflessioni sul significato della vita.Temi trattati: trasformazione interiore, guarigione emotiva, connessione con la propria guida spirituale, il coraggio di abbracciare la vulnerabilità. Ogni capitolo aiuta a riconoscere i blocchi emotivi e a riscoprire quella forza silenziosa che ci sostiene. In particolare per chi sente che il cambiamento autentico nasce da dentro e desidera riscoprire la propria verità, trasformando la sofferenza in consapevolezza. Il risveglio spirituale, la crescita interiore e la capacità di vivere con cuore aperto diventano strumenti concreti per ritrovare se stessi.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.