Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Cinzia Petri

Io sono figlia unica

Io sono figlia unica

Cinzia Petri

Libro: Libro in brossura

editore: Transeuropa

anno edizione: 2022

pagine: 89

Quando Amelia rientra a Roma da Ankara sulla scia delle intemperanze sentimentali del marito, scopre una villa abbandonata nel cuore della città: qui il suo desiderio si accanisce con la forza delle cose taciute. Con l’aiuto di Adalet, amica preziosa e amante di Cosimo, intraprende un rocambolesco viaggio a ritroso nella vita del vecchio proprietario della villa, e nella propria.
15,00

La scelta

La scelta

Cinzia Petri

Libro

editore: Extempora

anno edizione: 2021

pagine: 100

Fin da piccolo, Ruben combatte con la mole di una madre oppressiva che non sa arginare. Dal proprio angolo protetto osserva il mondo con un' inquietudine curiosa e lo decifra con la lente amica della letteratura. Sfiderà se stesso e le proprie consuetudini per costruirsi una strada verso l'amore e la capacità di arrendersi alla vita, ovunque questa porti.
15,00

Nessun segreto

Nessun segreto

Cinzia Petri

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2021

pagine: 165

Attorno al parco cittadino di San Teodoro ruotano le vite di quattro personaggi di età ed esperienze molto diverse: Mia, che ha perso la madre e ha visto naufragare il proprio matrimonio; Olivia, alle prese con l'adolescenza e il primo amore; Vasco, un artista con un passato da medico; e infine Temilade, nato in Africa e arrivato in Italia per realizzare il suo sogno di intraprendere la carriera di nuotatore. Ciò che li lega e ne intreccia i percorsi è la necessità di vedersi finalmente sotto una luce diversa, per accettarsi nonostante il passato e aprirsi a ciò che la vita ha ancora in serbo per loro.
14,90

Un libro ti salverà

Un libro ti salverà

Cinzia Petri

Libro: Libro in brossura

editore: Calibano

anno edizione: 2020

pagine: 100

Amos, solitario attore teatrale in stallo professionale e personale, si lascia convincere dal proprio agente a calcare di nuovo le scene. Ma quando viene rinvenuto il cadavere di una giovane donna, il Maresciallo Capanna e la Procura locale iniziano un'indagine che li porterà proprio ad Amos, che nel frattempo ha deciso di compiere un ritorno espiatorio alla problematica famiglia d'origine. Un giallo fuori dagli schemi, che alterna dramma e umorismo, noir e introspezione, narrato con una scrittura vivida e personalissima.
10,00

Frammentaria

Frammentaria

Cinzia Petri

Libro: Libro rilegato

editore: Innocenti Editore

anno edizione: 2019

pagine: 64

10,00

L'uomo della sera

Cinzia Petri

Libro

editore: L'Erudita

anno edizione: 2023

pagine: 122

16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.