Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Chiara Natalie Focacci

Toccarsi d'ombra

Toccarsi d'ombra

Chiara Natalie Focacci

Libro: Libro in brossura

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 210

Giovane restauratrice di mobili, Bianca parte dal suo villaggio natio per affogare la sua tossica relazione con Guglielmo e approdare a un rifugio fatto apposta per lei. Ospite dei signori Fuchs, Bianca impara a stupirsi di nuovo. Un laboratorio angusto, una sala da ballo d'altri tempi, un contadino galantuomo e una domestica egocentrica; e poi Philipp, con le tasche finalmente da uomo e la stessa sua paura di sentire l'affanno di vivere. Bianca parte per ritrovarsi, e resta per conoscere quel Tutto che si scopre solo quando s'impara finalmente ad amarsi, prima piano con discrezione, e poi forte con tutto il coraggio.
9,50

La notte è come se vedessi-The night is as if I could see

La notte è come se vedessi-The night is as if I could see

Chiara Natalie Focacci

Libro: Libro in brossura

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 90

«Colpisce, anche e profondamente, l'atmosfera che si crea; è un vento fresco che sembra arrivare da un cielo diverso da quello che vedremmo alzando gli occhi e che ci invoglia alla ricerca di una diversa consapevolezza. È la poesia di una quotidianità che vive degli attimi di incontro, della bellezza di quella condivisione di emozioni e sensazioni che passano per quei gesti per molti privi di significato - semplice routine ma che agli occhi di chi amiamo sono ogni volta una celebrazione speciale dello stare insieme.»
9,90

L'apostrofo nel bicchiere

L'apostrofo nel bicchiere

Chiara Natalie Focacci

Libro: Libro in brossura

editore: Il Seme Bianco

anno edizione: 2019

pagine: 104

"L’apostrofo nel bicchiere" racconta l’intersecarsi di due storie che fanno della normalità della vita qualcosa di straordinario. A farci sorridere e commuovere ci sono Frida, un’instancabile sognatrice che della sua sensibilità e curiosità ha fatto un mantra, ed Enrico, che per fare spazio a un po’ di amore è riuscito a lasciare alle spalle il suo cinico pragmatismo. E mentre Frida osserva, fotografa e infine approda al lavoro dei sogni, accompagnata da una bicicletta rosso fuoco e da un vicino di altri tempi, qualche isolato più in là emerge uno spirito introverso, perso nei libri e negli incontri fortuiti, che soltanto un’amicizia appena nata potrà riscuotere. "L’apostrofo nel bicchiere" vuole dare coraggio a chi cerca di riscoprire il sapore delle piccole cose.
11,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.