Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Chiara Franci

Viaggio verso la conquista

Viaggio verso la conquista

Chiara Franci

Libro: Libro in brossura

editore: Psiconline

anno edizione: 2014

pagine: 96

Per realizzare i nostri obiettivi e giungere a "toccare" con mano i traguardi che desideriamo ardentemente è necessario compiere un "vero viaggio" denso di dettagli e particolari, senza delegare, ma agendo in prima persona, attraversando tante fasi con costanza e decisione. La pazienza di vivere pienamente ogni "tappa" fin dall'inizio del nostro percorso sarà una vera virtù da coltivare, che ci metterà al sicuro da decisioni affrettate prese sulla scia di un momento colmo di entusiasmo, che potrebbero allontanarci dalla nostra meravigliosa meta. Un desiderio non è un una "scintilla" da spegnere, ma bensì un "raggio di sole" capace di sciogliere anche i "nodi" più resistenti e la nostra soddisfazione quando lo vedremo concretamente realizzato, sarà la ricompensa ideale ad ogni fatica e alle ore passate a lavorare e impegnarsi senza risparmiarsi. Ogni persona può ottenere i propri traguardi, se non dimenticherà la determinazione e la volontà, del resto, una possibilità che anima il nostro cuore merita sempre di essere alimentata. Quando ci sentiremo realizzati dopo un lungo cammino, un silenzio rigenerante sarà la cornice ideale e particolare per gustarsi il "sapore" di una conquista autentica. Impegnarsi per... è il primo passo per raggiungere ciò che desideriamo!
12,00

Scoprire la paura. Fragilità, consapevolezza, sentimento

Scoprire la paura. Fragilità, consapevolezza, sentimento

Chiara Franci

Libro: Libro in brossura

editore: Psiconline

anno edizione: 2013

pagine: 61

La paura è un'emozione densa di "linguaggio", è dotata di una "grande potenza espressiva" e può entrare a far parte della quotidianità di ognuno di noi. La Paura la si può incontrare dovunque, "vive" con poco e non è assolutamente facile sconfiggerla; è un "messaggero dell'inconscio" che ama imporsi, dettare le regole e rendere le persone prigioniere di dubbi e difficoltà che diventano enormi. L'emozione si esprime attraverso mille segnali, aspetta solo di essere ascoltata, capita e accettata, senza incertezza e premiando solo una genuina conoscenza di noi stessi. Conoscere ci aiuterà a combatterla e sapere permetterà di agire, senza essere vittime di una "Paralisi" emotiva e comportamentale. Ritrarsi diventa un riflesso spontaneo ma parlarne, condividere e imparare a decifrare i messaggi ci aiuta a riconquistare fiducia e a non sminuire i piccoli ma necessari passi verso una solida e costante risalita. La Paura è colma di istinto, descriverla aiuta ad avvicinarla e a non fuggire; le sue manifestazioni colpiscono, ma allo stesso tempo intimoriscono perché si avvale, durante la sua azione, dell'effetto sorpresa. Anche quando ci sembra di essere sicure vittime di un nemico spietato siamo in grado di manifestare grandi reazioni solo se siamo capaci di non sottovalutarci!
12,00

Adolescenza e transizione: emozioni, difficoltà e conquiste

Adolescenza e transizione: emozioni, difficoltà e conquiste

Chiara Franci

Libro: Copertina morbida

editore: Nonsolofitness

anno edizione: 2010

pagine: 121

Il libro affronta il tema dell'adolescenza, offrendo tanti spunti di riflessione, con un linguaggio chiaro e semplice ma allo stesso tempo originale e personale, comprensibile da tutti, adetti ai lavori e non, chiunque sia incuriosito da questo tema, trova nel volume un'opportunità per conoscere meglio un importante fenomeno senza la paura di imbattersi in un "labirinto di nozioni", perché l'obiettivo primario è leggere qualcosa di nuovo con tranquillità e armonia.
16,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.