Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Carmela Tomei

Magie e incantesimi casalinghi

Magie e incantesimi casalinghi

Carmela Tomei, Silvia Longhi

Libro: Libro in brossura

editore: Arpeggio Libero

anno edizione: 2019

pagine: 56

Hai mai sognato una magia che faccia passare la paura del buio? O che migliori una giornata in cui va tutto, ma proprio tutto storto? Fata Gilda ha collezionato per te gli incantesimi, facili da imparare e di sicura efficacia, per le occasioni che ogni bambino deve affrontare. Sono magie che fanno svanire paure, brutti pensieri, solitudine e… Cosa aspetti a inventare incantesimi tuoi? Facile come fare una rima! Carattere in stampato maiuscolo. Età di lettura: da 5 anni.
13,00

La mia città è la tua

La mia città è la tua

Carmela Tomei, Vincenzo Giannattasio

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 24

Una città a misura di bambino è davvero solo un sogno o può diventare realtà? Ognuno può dare un piccolo contributo per rendere più gradevole l'ambiente, perché la città è tua, è mia, è di tutti! Una storia illustrata e in rima destinata anche ai più piccoli, ambientata in un paese di provincia, che si adatta a qualunque città, per riflettere sull'importanza della collaborazione e sul rispetto per l'ambiente e delle regole. Età di lettura: dai 6 anni.
7,00

Magie e incantesimi casalinghi

Magie e incantesimi casalinghi

Carmela Tomei, Silvia Longhi

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 48

Hai mai sognato una magia che faccia passare la paura del buio? O che migliori una giornata in cui va tutto, ma proprio tutto storto? Fata Gilda ha collezionato per te gli incantesimi, facili da imparare e di sicura efficacia, per le occasioni che ogni bimbo deve affrontare. Illustrazioni scoppiettanti e rime coinvolgenti ti trascineranno in un mondo di magia. Cosa aspetti a inventare incantesimi tuoi? Età di lettura: da 6 anni.
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.