Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Bianca Brotto

La forza della resa

La forza della resa

Bianca Brotto

Libro: Libro in brossura

editore: Liberedizioni

anno edizione: 2021

pagine: 240

La storia di Milva e Veronica in un romanzo leggero e profondo che, attraverso l'intreccio delle storie, conduce il lettore alla fonte di ogni riposta, scritta dentro di sé
15,00

Dentro le scarpe

Dentro le scarpe

Bianca Brotto

Libro: Libro rilegato

editore: Segmenti

anno edizione: 2019

pagine: 388

Tutto accade in un negozio di scarpe fatte a mano a Milano sui Navigli. È qui che gli ignari avventori si imbattono in Ruben detto il Maestro, un uomo che ha la possibilità di incidere sui fili imperscrutabili del loro destino. I clienti non sanno che, mentre provano le calzature, sull’altro lato dello specchio - antichissimo, eterno forse - il Maestro vede scorrere scene passate o future delle loro vite e che a seguire, senza scoprirsi e conversando in modo apparentemente casuale, cercherà di modificare il corso degli eventi. In un arco temporale che va dal 1950 al 1992 la piccola bottega accoglierà un variopinto campionario di umanità, uomini e donne dalle sorti più diverse che non sempre Ruben riuscirà a salvare. Le vicende dei vari personaggi, accomunati dal medesimo appuntamento, si intrecciano con le vicende del protagonista e del suo successore e, in un alternarsi di colpi di scena, prendono vita con sguardo intenso ma al contempo scanzonato, i temi fondamentali dell’esistenza, a cominciare dall’amore e dalla morte, e il loro modo di fluire nelle profondità dell’animo umano.
18,00

Baffi e caffè. I mini bb

Baffi e caffè. I mini bb

Bianca Brotto

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2017

pagine: 124

"Baffi e caffe" è il secondo numero della nuova collana i mini bb. Per la copertina ho scelto i colori del cielo perché li tutto può cambiare all'improvviso proprio come succede nei due imprevedibili racconti che stai per leggere. Le emozioni dipingono la vita, perché non portarcele in tasca?
12,00

Perché io? Una storia vera

Perché io? Una storia vera

Bianca Brotto

Libro: Libro in brossura

editore: Segmenti

anno edizione: 2019

pagine: 220

Esiste una traccia di vita che siamo obbligati a percorrere? Quanto decidiamo noi e quanto è già scritto? Questi gli interrogativi che solleva la storia di Chiara, una professionista determinata e non certo una donna con la testa fra le nuvole. Ma mentre Chiara è razionalità, concretezza e lavoro, il suo corpo si ammala: nessun medico sembra poterla aiutare. È nel novembre del 2003 che la giovane incontra Carlos, sciamano colombiano. «Perché io? Perché proprio a me?» e la risposta di Carlos è lontana dai suoi orizzonti «Tu hai un'energia di guarigione che devi mettere al servizio dell'umanità. È la stessa energia che ti sta distruggendo e che, se non impari a governare, ti farà vivere ancora poco. Io posso aiutarti, ma sarà un viaggio dal quale non si torna indietro». Inizia così per Chiara un percorso in una dimensione sconosciuta, per diventare la persona che è destinata ad essere.
18,00

Perché io? Una storia vera

Perché io? Una storia vera

Bianca Brotto

Libro: Libro in brossura

editore: Psiconline

anno edizione: 2016

pagine: 187

Esiste una traccia di vita che siamo obbligati a percorrere? Quanto decidiamo noi e quanto è già scritto? Questi gli interrogativi che solleva la storia di Chiara Cervi, una professionista determinata a lasciare il segno nell'olimpo dei grandi architetti e non certo una donna con la testa fra le nuvole che perda tempo a indagare il lato impalpabile della vita. Ma mentre Chiara è razionalità, concretezza e solo lavoro, il suo corpo si ammala: nessun medico sembra poterla aiutare. È il 1° novembre del 2003 quando la giovane incontra Victor, sciamano colombiano. "Perché io? Perché proprio a me?". La risposta di Victor è lontana dai suoi orizzonti "Tu hai un'energia di guarigione che devi mettere al servizio dell'umanità. È questa stessa energia che ti rifiuti di usare che ti sta distruggendo e che, se non impari a governare, ti farà vivere ancora poco. Io posso aiutarti, ma sappi che sarà un viaggio dal quale non potrai più tornare indietro". Inizia così per Chiara un percorso in una dimensione sconosciuta, la stessa avventura che chiunque può intraprendere nel momento in cui accetta di diventare la persona che, pur senza saperlo, è destinata a essere.
22,00

Dentro le scarpe

Dentro le scarpe

Bianca Brotto

Libro: Libro rilegato

editore: Psiconline

anno edizione: 2015

pagine: 336

"Dentro le scarpe" è un romanzo intriso di realismo magico, che affronta con uno sguardo intenso, ma al contempo scanzonato, i temi fondamentali dell'esistenza, a cominciare dall'amore e dalla morte, e il modo in cui si intrecciano nella vita dell'uomo attraverso i fili imperscrutabili del destino.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.