Libri di Bengal
Napalm lullaby. Volume Vol. 1
Rick Remender
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2025
pagine: 128
Un bambino dotato di un potere inimmaginabile viene cresciuto nella convinzione di essere Dio da un culto di fanatici membri di una setta religiosa. Il leader del culto ha imposto la sua volontà sull'umanità e ha creato la teocrazia definitiva: un dominio oscurantista e violento che ha messo in ginocchio il mondo intero. La regola è: unisciti a noi o muori.
Death or glory. Volume 2
Rick Remender, Bengal
Libro: Copertina rigida
editore: Bao Publishing
anno edizione: 2021
pagine: 160
Automobili che sfrecciano a tutta velocità, personaggi al limite della moralità e in mezzo lei, Glory, in una corsa contro il tempo per salvare il padre da morte certa e sfuggire dalla grinfie del pericolosissimo ex marito che si è messo sulle sue tracce. In un'America in cui il concetto di libertà è sempre più a rischio, un'avventura adrenalinica che in questo secondo volume spinge ancora di più sull'acceleratore.
Death or glory. Volume 1
Rick Remender, Bengal
Libro: Copertina rigida
editore: Bao Publishing
anno edizione: 2019
pagine: 160
Cinquemila miglia quattro colpi, tre giorni, due psicopatici e una donna che ne ha abbastanza... Arriva Glory, cresciuta fuori dai radar da una comunità di camionisti, gli ultimi uomini e donne a combattere per la libertà sulle strade americane. Ora, per pagare le cure del padre malato, Glory ha tre giorni per fare un colpo internazionale tra assassini della mala, poliziotti corrotti ed ex mariti psicopatici. Una storia di sfrenati inseguimenti nel profondo West americano.
Napalm lullaby. Volume Vol. 2
Rick Remender
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2025
pagine: 128
Il regime teocratico del Magnifico Leader è giunto al suo apice. Ma Sarah e Sam, i suoi figli illegittimi, hanno deciso di sfidarlo apertamente, rischiando tutto pur di smascherare l’oscura verità su cui si fonda il suo potere. Una ribellione che potrebbe cambiare per sempre l’equilibrio dell’universo... O addirittura distruggerlo. Perché, a chi sceglie di diventare un mostro per sconfiggere i mostri, prima o poi l’universo presenta un conto da pagare. Lo sceneggiatore Rick Remende "Napalm lullaby", serie sorprendente che intreccia il topos dei supereroi con una critica tagliente ai totalitarismi e all’integralismo religioso, mettendo al centro della scena il tema eterno della ribellione contro l’oppressione e il libero arbitrio.