Libri di Azora Rais
L'Italia dei bluff
Giuseppe Donato, Azora Rais
Libro: Libro rilegato
editore: Pathos Edizioni
anno edizione: 2023
Scritto che descrive la vera storia dell'Italia a partire dal boom economico degli anni '70 e '80 fino alla crisi finanziaria del 2008, la pandemia e la guerra russo-ucraina. Storia, politica ed economia s'intrecciano tra le parole sagaci di uno dei primi consulenti finanziari della penisola.
Oroscopo intimo
Azora Rais
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2018
pagine: 238
Questo libro vi porterà oltre la magia dell'oroscopo e vi svelerà il segreto dei segni zodiacali da un punto di vista erotico: armati di questa conoscenza scoprirete tutte le preferenze sessuali dei vostri partner. Volete scoprire i segreti più profondi dei segni zodiacali per conquistare l'oggetto delle vostre brame? Non c'è problema. Con questo mix tra l'astrologia e la psicologia potrete sapere tutto del mondo nascosto dei segni: i loro desideri; con chi andate d'accordo e con chi no secondo la vostra carta astrale; come comportarvi con un certo segno e che regali bisogna fare per conquistarlo; i segni adatti per la vostra amicizia e per il vostro amore.
La verità nascosta. Lo sviluppo economico politico postcomunista dei paesi dell'Est Europa dal 1989 ad oggi
Azora Rais
Libro: Libro in brossura
editore: Pathos Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 158
Per la prima volta leggiamo un'Azora Rais molto accademica, politica e assolutamente diretta con il pubblico, avendo lei stessa vissuto quel periodo storico in prima persona. Il libro è molto originale, perché la realtà vissuta nei paesi dell'Est, di cui l'artista ci parla, è completamente diversa da quella che siamo abituati a conoscere. La lettura è per tutti coloro che amano la verità sul passato e la corretta informazione.