Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Antonio Moliterni

Wolf's eyes

Wolf's eyes

Antonio Moliterni

Libro: Libro in brossura

editore: Sacco

anno edizione: 2011

pagine: 302

Un ragazzo orfano, un passato frammentato, un viaggio attraverso il tempo e lo spazio alla ricerca della propria identità. Lo scenario di Liberty Ville, la famiglia Flores e le sue due figlie, Kimberly e Sarah. Uno sfondo apocalittico, lo scontro con se stesso e contro le forze del male, l'aiuto dello spirito del lupo, scenari mistici, gotici e dell'affascinante Cosmologia Taoista, l'amore, la passione e la sofferenza interiore ed esteriore e& un mistero, cha avvolge la creazione, l'inizio e la fine del mondo intero. O di un'era che verrà.
19,90

Wolf's eyes

Wolf's eyes

Antonio Moliterni

Libro: Libro in brossura

editore: & MyBook

anno edizione: 2010

pagine: 342

"Wolf's Eyes" non è semplicemente un romanzo "fantasy". È il connubio e la sinergia di ciò che è reale, che si intreccia all'interno dei cicli della misteriosa ed affascinante Cosmologia Taoista orientale, il tutto dipingendo scenari mistici, umoristici, apocalittici e gotici, uniti al mistero, a scontri all'ultimo sangue, alla passione, all'amore, alla speranza, alla sofferenza interiore ed esteriore e all'intero mistero che avvolge la creazione, l'inizio e la fine del mondo. O di un'era che verrà...
16,90

Mio padre, mio fratello. Viaggio attraverso i meandri dell'anima

Mio padre, mio fratello. Viaggio attraverso i meandri dell'anima

Antonio Moliterni

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2010

pagine: 72

Antonio è un ragazzo di 29 anni in preda a un'apparentemente insanabile agonia: soffre molto, soffre "dentro e fuori". Il suo male di vivere colpisce tutto ciò che lo circonda, indistintamente; è solo odio quello che riesce a trasmettere, a tutto e tutti. I medici sembrano non prendere molto sul serio il suo disturbo, considerando Antonio solo un "pazzoide" in preda a chissà quale malattia immaginaria. Lenta e logorante è la sua ricerca di una possibile terapia, di un qualunque rimedio che possa alleviare quella sofferenza. Ma non sarà la scienza ad aiutarlo. Ciò che gli ridarà il coraggio di sperare e la voglia di lasciarsi entusiasmare dalla vita sarà un sogno. Un'avventura in apparenza così reale, eppure così assurda al tempo stesso. Un incontro al di là del possibile, dell'immaginabile. Antonio si sveglia frastornato, ma con delle risposte: ha capito cosa vuol dire credere in Lui, ha capito il senso profondo della Fede.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.