Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Antonio Miranda

Va' verso te. La vocazione divina dell'uomo

Va' verso te. La vocazione divina dell'uomo

Annick de Souzenelle

Libro

editore: Tlon

anno edizione: 2016

pagine: 192

13,90

Il mistero della signora di Fano. La cerniera del tempo

Il mistero della signora di Fano. La cerniera del tempo

Antonio Miranda

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2016

pagine: 228

...Molta gente soffre la carenza di compagnia, di un proprio simile con cui discutere, di un partner per procreare, anche di un avversario con cui scontrarsi. Ma questa non e solitudine e l'assenza di un altro. La solitudine e patire la mancanza di se stesso......Erano trascorsi appena cinque minuti dall'invito al bar e gia mi aveva licenziato. Rimasi immobile a seguire le sue smancerie, respirai a fondo. Con sguardo inquisitore cercai, nei suoi modi di fare, anche il piu piccolo indizio che mi potesse far capire qualcosa di piu di lei. La signora era variopinta e accalorata sia nei costumi che indossava sia in quelli che mostrava avere dentro di se. Mi convincevo sempre di piu di avere di fronte una donna irreale, avvolta da diverse personalita......Facevo fatica ad associare quella donna in bicicletta, cosi briosa, effervescente, sensuale, con la signora, castigata e solenne nell'abbigliamento, vista al cimitero e da me seguita fino a pochi minuti prima...
17,50

Charlotte e il vento della luna

Charlotte e il vento della luna

Antonio Miranda

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2013

pagine: 284

La fuga dal quotidiano tipica dell'uomo contemporaneo trova la sua illusoria soddisfazione nel villaggio turistico del Club Med di Porto Pedro, uno dei tanti villaggi turistici che diventa il luogo di recupero della propria identità di uomo per Rosario, il protagonista del romanzo. Romanzo che si sviluppa attraverso un dualisno tra realtà e sogno, ricerca di trasporti sentimentali e contempaltivi dove la natura con la sua bellezza diventa continuo rifugio e superamento dell'angoscia esistenziale.
17,50

L'istante nudo

L'istante nudo

Antonio Miranda

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2011

pagine: 115

Non è contraria alla nudità cui il titolo della raccolta allude l'ampiezza stilistica di Miranda, essendone anzi una diretta conseguenza. Tolti gli abiti della consuetudine, che sono abiti stringenti, di contenzione, irrompe la carica luminosa e incontenibile dell'immagine, e bisogna evidenziare che l'immagine, essendo, quanto alla propria struttura, emanazione, è, quanto alla propria attività, proliferazione, moltiplicazione del poco con cui normalmente si vive, si pensa, si ama.
11,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.