Libri di Antonio De Gregori
Boccasette. Sciarada al 45° parallelo
Antonio De Gregori, Diego De Mori
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2020
pagine: 280
1983 provincia di Rovigo. L'omicidio raccontato in questa storia racchiude un'indagine complessa. Un investigatore spinto da un atto di volontà alimentato da una nobile promessa, per arrivare alla soluzione deve affrontare una discesa tra le pieghe della bramosia e del possesso. È obbligato a scandagliare il fondo del fiume interiore dei personaggi e affidarsi ad un aiuto non convenzionale. I risvolti finali sono inaspettati.
Il giuramento
Antonio De Gregori, Diego De Mori
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 338
Rovigo 1970. La crescita economica della città seduce la malavita, pronta a conquistarla. Le circostanze coinvolgeranno personalmente il protagonista lasciando emergere il suo lato più nascosto. Sarà costretto a un'analisi introspettiva che lo porterà a valutare il reale valore della sua linea di confine.
Il puma del delta
Diego De Mori, Antonio De Gregori
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 220
Rovigo 1960. Le nebbie del Delta del Po avvolgono un omicidio. Rovigo 1983. Gino, un sagace e mistico metronotte in pensione accompagnato dal fumo denso del suo sigaro torna con la memoria a quei fatti raccontando una vita di sacrifici dovuti al duro lavoro notturno, una bici inseparabile, amicizie salde ed un assassino impensabile. Uno spaccato della vita di un'epoca dove chiunque può riconoscersi a qualsiasi età, dove miseria e umanità si fondono.
Il tosco. Lo stortignaccolo italiano
Diego De Mori, Antonio De Gregori
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2012
pagine: 122
Il seguente testo offre la possibilità al neofita che si avvicina al sigaro Toscano, di acquisire gli elementi necessari e primari per una corretta degustazione e conservazione, per una corretta scelta negli acquisti iniziali, iniziando un percorso ricco di soddisfazione andando subito al sodo su ciò che serve. Inoltre offre un'argomentazione sul fumo lento e il rapporto dell'uomo con esso.

