Libri di Antonio De Falco
Sotto il sole di Icaro
Antonio De Falco
Libro: Copertina morbida
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 340
Sotto il sole di Icaro è un giallo psicologico che punta alla conduzione della mente dei vari lettori, non è la classica trama dove esiste un solo assassino e un solo mistero da sviluppare, pertanto lascia libera scelta nel seguire il percorso che più si addice alla soggettiva esperienza di lettura. È la rappresentazione, tramite allegorie, dell'omicidio perfetto che andrà a consumarsi via via che si scoprono i vari altarini. Ci vuole pazienza e attitudine come una lama che taglia la carne... Un giallo molto particolare, diverso ma non innocente.
If
Antonio De Falco
Libro: Libro in brossura
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 176
E se magari un giorno tu avessi l’opportunità di dialogare con il paradiso cosa faresti?
Silenzio
Antonio De Falco
Libro
editore: Editoriale Programma
anno edizione: 2013
pagine: 78
Il libro "Silenzio" rappresenta il culmine della creatività dell'autore, è il suo primo romanzo, fin ora si era cimentato nelle poesie, frasi urlate direttamente dal cuore e dedicate ad una Lady che aveva trafitto il suo cuore. Qui ha dato vita ad un personaggio che chiama "il pulitore", un'entità che non ha voce, né parola, né anima e che raffigura un uomo con la stessa quotidianità di una persona ordinaria. La sua idea è di far rispecchiare questo personaggio al lettore, guidando lo stesso a concepire il concetto d'amore. Quell'amore che ci fa diventare ciechi, nudi, e che ci toglie ogni tipo di credo.
Io sarò l'incanto
Antonio De Falco
Libro: Libro in brossura
editore: Sacco
anno edizione: 2012
pagine: 80
Io sono l'angelo oscuro
Antonio De Falco
Libro: Libro in brossura
editore: Sacco
anno edizione: 2012
pagine: 80
Quest'opera è stata frutto di una sua delusione interiore d'amore ed è riuscito a trasformarla in una rivalsa per un amore ormai perso e che non tornerà mai. Ha dato una risposta per chi soffre e per chi ha cerca delle risposte in queste situazioni. È riuscito a fare suo il dolore più grande e tradurre per noi con semplicità e dolcezza cosa significa vincere quando non si ha nulla per combattere. Ha dato voce al cuore una voce e una tonalità diversa dalle regole imposte dalla razionalità.