Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Andrea Berardi

Dipingere un sogno

Dipingere un sogno

Andrea Berardi

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2022

pagine: 192

Sotto il sole cocente di giugno, a Nizza, si muove uno splendido giovane animato da un proposito notevole: quello di salvare le sorti dell'istituto in cui era stato accolto da bambino, nel momento in cui era rimasto orfano. Philippe dipinge per diletto, per passione, e soltanto durante il weekend espone le sue creazioni, vendendo quel poco che gli possa garantire la sopravvivenza. La conoscenza con un'avvenente e conturbante americana gli offre uno spiraglio insperato: il progetto è ambizioso ma lui è determinato ad andare fino in fondo. L'opportunità di esporre al Moma lo inorgoglisce ma lo pone di fronte al rischio che forse qualcosa dovrà dare in cambio, perché nulla si dà per nulla secondo la legge comune. Ma scendere a compromessi sarebbe per lui andare contro i suoi ideali, rinnegare i suoi princìpi, e questo non se lo perdonerebbe mai, a costo di perdere tutto. Una serie di circostanze e l'amore di Eloise lo condurranno a una soluzione finale. Dipingere un sogno di Andrea Berardi è un fresco racconto giovanile, pieno di vitalità e di colore. Il messaggio contenuto in esso è semplice e chiaro: credere in ciò che si ama.
14,90

La via dell’Immortale

La via dell’Immortale

Andrea Berardi

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2022

pagine: 202

Angela, donna determinata e testarda, fa parte del progetto PEGASO che non si limita a studiare le onde gravitazionali bensì anche i buchi neri. Durante un esperimento, però, succede qualcosa di insolito… "Ai piedi della macchina si ergevano sette individui ammantati di nero, e nessuno poteva immaginare da dove potessero essere usciti. Possibile che invece di aprire un buco nero avessero aperto un qualche portale?" Gli immortali sono esseri dai poteri sconfinati, capaci di frantumare montagne e resistere a qualsiasi arma umana. Sono loro che possono plasmare la natura e rigenerare le proprie ferite in pochi secondi. E così eccola Angela, alla ricerca di un professore studioso di questi esseri, e poi incaricata in una missione in Nepal, in una spedizione militare, per cercare un fantomatico saggio che vive da ottocento anni all'interno di una montagna. Un'avventura incalzante, un avvicendarsi di situazioni che travolgerà il lettore tra le lotte, scontri e sguardi amorevoli.
16,90

Echoes of light. L'incontro

Echoes of light. L'incontro

Andrea Berardi

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2021

pagine: 184

Quando Anna scopre che verrà affidata ad una donna, Janice, di Portland, la città in cui è stata abbandonata quando aveva soltanto un anno, prega intensamente affinché sia la volta buona per poter costruire finalmente qualcosa, per poter cominciare a vivere davvero. A Portland Anna si ambienta bene, Janice che l'ha adottata è gentile e non troppo invadente, fa amicizia e conosce un ragazzo stupendo, Nick, di cui si innamora e che presto diventerà il suo ragazzo; ma lui nasconde qualcosa... Un mondo parallelo a quello reale celato sotto normale identità che la porterà a fare i conti con Vampiri famelici, streghe, demoni. Ma Anna, alla fine, sarà disposta ad accettare questo nuovo mondo per amore del suo Nick oppure vi rinuncerà? "La cosa più incredibile era che entrambi avevano sfoggiato una forza sovrumana. Che cos'erano loro in realtà? Extraterrestri, mutanti, vampiri? Non ne aveva idea, ma di una cosa era certa, non erano normali, non potevano esserlo. Con tutta probabilità anche Xander e gli altri erano della stessa specie, visto come si erano premuniti di coprire le tracce dei due compagni. Non poteva fidarsi di nessuno di loro."
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.