Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Alda La Brasca

Oltre la maschera

Oltre la maschera

Alda La Brasca

Libro: Libro in brossura

editore: Queen

anno edizione: 2019

Il bandito Cèdric ha vissuto nell’ombra per troppo tempo. Macchiato dalla nascita per gli errori del padre, è costretto ad affrontare molti pericoli per sopravvivere. Quando la strada di Cèdric incrocia quella della contessina Isabelle, scopre che la ragazza è alla ricerca della verità su un passato quasi dimenticato, e decide di aiutarla. Inizia così la loro avventura alla ricerca delle verità nascoste, tra pericoli e sentimenti profondi, sguardi fugaci e parole sussurrate.
13,90

Lo specchio dell'anima

Lo specchio dell'anima

Alda La Brasca

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2020

pagine: 245

Richard, nuovo Duca, è tormentato dal suo passato di torture e supplizi, vissuti per anni nelle prigioni sotterranee del suo stesso castello. Il senso di colpa macchia la sua anima, impedendogli di vivere serenamente presente e futuro. Julia donna forte, indipendente e sicura da sempre alle dipendenze di nobili famiglie. Vite diverse, con passati che hanno lasciato ferite profonde e difficili da curare. Paure che potrebbero determinare il loro futuro.
15,00

Segreti d'amore

Segreti d'amore

Alda La Brasca

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2019

pagine: 207

Parigi, 1816 Il Conte David Vulmont, uscendo ubriaco da una taverna, si imbatte in un selvaggio pestaggio. Ad essere aggredito, da brutali mascalzoni, un fragile ragazzino. Dopo averlo difeso e soccorso, il Conte, decide di condurlo nella sua dimora, al sicuro. Due destini si sono intrecciati, minacciati da un passato colmo di dolore.
16,50

Segreti d'amore

Segreti d'amore

Alda La Brasca

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 366

Monsieur David Vumont ha rinunciato da anni alla felicità. Proprietario di una delle più grandi residenze nel centro di Parigi, dopo aver risollevato l'onore e i conti della sua famiglia si sente vuoto e privo di speranze nel futuro. Il passato e le sue ombre lo pungolano e nessuno sembra in grado di squarciare la cortina d'indifferenza dietro la quale si è nascosto. Nessuno, tranne un ragazzo di strada salvato all'ultimo momento da un pestaggio. Nel momento in cui David scopre in lui una ragazza dai lineamenti delicati e grandi occhi zaffiro, tutto sembra cambiare d'improvviso. Il cuore palpita, i colori tornano ad avere tonalità, l'allegria lo anima con passione rinnovata. Ma Crystal, che non sembra avere altri che se stessa nella vita, nasconde un segreto che affonda le radici in un passato lontano. Un segreto che se scoperto, potrebbe rivelarsi fin troppo pericoloso...
23,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.