Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Aine Cavallini

Campo di papaveri

Campo di papaveri

Aine Cavallini

Libro

editore: Montag

anno edizione: 2024

pagine: 78

15,00

Neri Flavi. Vita, sculture medianiche e messaggi spirituali dei maestri

Neri Flavi. Vita, sculture medianiche e messaggi spirituali dei maestri

Aine Cavallini

Libro: Libro in brossura

editore: BastogiLibri

anno edizione: 2014

pagine: 208

È il primo saggio biografico su Neri Flavi, uno dei più grandi sensitivi italiani di fine secolo scorso (1930-1995). Neri Flavi rappresenta anche uno dei più mirabili artisti medianici: scolpiva - mentre era in trance - tronchi di legno con scalpelli da pellettiere totalmente ad occhi chiusi. Numerosi video ne testimoniano le peculiarità. Il libro accompagna il lettore verso l'uomo-Flavi e il medium-Flavi. Raccontando chi era ed esponendo le opere d'arte realizzate dalle entità e le più significative trascrizioni delle centinaia di rivelazioni spirituali manifestate dalle Guide durante le trance per incorporazione (non canalizzazione).
22,00

In viaggio con gli spiriti

In viaggio con gli spiriti

Aine Cavallini

Libro: Libro in brossura

editore: Sacco

anno edizione: 2011

pagine: 226

"In viaggio con gli spiriti" è la storia dell'amicizia fra due giovani donne: Rine, sensitiva di particolari facoltà, che dichiara di parlare con i morti e Chiara, psicoterapeuta. La scienza, dovrà confrontarsi con ciò che ancora le risulta inspiegabile. Un romanzo pieno di mistero, ambientato tra gli splendidi, selvaggi, anfratti di una Lampedusa mai vista prima. Un libro rivolto a tutti coloro che desiderano sapere cosa c'è oltre questa vita. Ma anche, e più semplicemente, per tutti coloro che vogliono leggere una trama che li terrà attaccati alle pagine fino alla fine...
18,00

Diario di una giovane palestinese

Diario di una giovane palestinese

Aine Cavallini

Libro

editore: Edizioni Clandestine

anno edizione: 2002

pagine: 96

"Diario di una giovane palestinese" è la testimonianza indiretta, ma vissuta con lucida partecipazione, del percorso esistenziale e personale di una giovane donna palestinese verso l'affermazione di sé, e con essa dei diritti di un popolo umiliato e privato della propria identità. In un clima di terrore e di cieca violenza, culminato nella rinascita dell'Intifada, il romanzo è una cronaca viva e spietata di lotte, incarcerazioni arbitrarie, torture e inumanità troppo spesso taciute e cadute, come le molte vittime dell'Intifada, nell'oblio di una coscienza internazionale che non pare essersi ancora del tutto risvegliata.
8,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.