Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Aaron McGruder

Il diritto di essere contro. The Boondocks

Il diritto di essere contro. The Boondocks

Aaron McGruder

Libro: Libro in brossura

editore: Arcana

anno edizione: 2006

pagine: 272

Apparso per la prima volta sul "Los Angeles Times" nel 1999, "Boondocks" è una raccolta di strisce umoristiche, ritratto e parodia della vita americana vista attraverso gli occhi di due bambini afro-americani. Huey e Riley Freeman si ritrovano catapultati nella ricca e tranquilla periferia residenziale di Chicago. Huey, dieci anni, ha un'innaturale familiarità con i precetti del radicalismo nero. Le sue invettive colpiscono in egual misura Bush, P. Diddy, Guerre stellari e Babbo Natale. Riley è l'incubo della sua maestra, da grande vuole fare il criminale, adora i gangsta rapper e il loro stile di vita ed è il sottoprodotto di quella cultura nera di massa che Huey disprezza. Attorno a loro, le varie anime dell'America contemporanea.
16,00

Nemico pubblico numero 2. The Boondocks

Nemico pubblico numero 2. The Boondocks

Aaron McGruder

Libro: Libro in brossura

editore: Arcana

anno edizione: 2006

pagine: 238

Huey e Riley Freeman sono due fratellini di colore che insieme al nonno si sono trasferiti dai ghetti di Chicago a Woodcrest, una zona residenziale decisamente più tranquilla abitata prevalentemente da bianchi. Ben lontani dai protagonisti dei mielosi telefilm americani, i fratelli Freeman sono tutt'altro che socievoli. Anche le strisce pubblicate in questa seconda raccolta italiana hanno subito la censura da parte di diversi quotidiani americani. Tra i bersagli del fumetto ci sono l'intero gabinetto di George Bush, Queen Latifah, P. Diddy, Michael Jackson e Bill Cosby.
21,00

Il diritto di essere contro. I Boondocks

Il diritto di essere contro. I Boondocks

Aaron McGruder

Libro: Libro in brossura

editore: Arcana

anno edizione: 2004

pagine: 272

Apparso per la prima volta sul "Los Angeles Times" nel 1999, "Boondocks" è una raccolta di strisce umoristiche, ritratto e parodia della vita americana vista attraverso gli occhi di due bambini afro-americani. Huey e Riley Freeman si ritrovano catapultati nella ricca e tranquilla periferia residenziale di Chicago. Huey, dieci anni, ha un'innaturale familiarità con i precetti del radicalismo nero. Le sue invettive colpiscono in egual misura Bush, P. Diddy, Guerre stellari e Babbo Natale. Riley è l'incubo della sua maestra, da grande vuole fare il criminale, adora i gangsta rapper e il loro stile di vita ed è il sottoprodotto di quella cultura nera di massa che Huey disprezza. Attorno a loro, le varie anime dell'America contemporanea. Prefazione di Michael Moore.
21,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.