Libri di A. Vanzetti
Codice della proprietà industriale
Libro: Libro rilegato
editore: Giuffrè
anno edizione: 2013
pagine: XXII-1788
Questa edizione del Codice della proprietà industriale, commentato articolo per articolo, è il frutto di un'approfondita analisi del testo normativo, che ha tenuto conto: - della giurisprudenza nazionale e comunitaria, ampiamente richiamata e citata perseguendo il massimo possibile della completezza; della dottrina italiana ed anche, ove utile, straniera, relativa la prima, non soltanto specificamente alla disciplina del Codice, ma altresì a quella dell'Unione Europea, alle fonti europee in campo brevettuale e a tutte le Convenzioni internazionali rilevanti nella materia. L'ampiezza e l'accuratezza del commento, la vastità dei rinvii, dei richiami, e delle citazioni che essa contiene fanno dell'opera non soltanto un importante strumento di lavoro per lo studioso e per il professionista che pratichi abitualmente la materia, ma altresì un'esauriente guida per ogni operatore che voglia in essa orientarsi e approfondirla.
Giurisprudenza annotata di diritto industriale (1997-2007)
Libro: Libro rilegato
editore: Giuffrè
anno edizione: 2011
pagine: VIII-866
Dalla pubblicazione dell'ultimo volume del Repertorio sistematico si sono susseguite molte modifiche legislative, tra le quali l'emanazione del Codice della proprietà industriale. Nel Repertorio Sistematico che segue sono contenute tutte le massime pubblicate sulla Giurisprudenza annotata di diritto industriale negli anni 1997-2007. Ad ogni massima desunta da una sentenza pubblicata per esteso segue l'indicazione dell'organo giudicante, della data, del numero attribuito alla sentenza stessa nella Giurisprudenza annotata di diritto industriale e del numero d'ordine della massima; le massime tratte da sentenze non pubblicate sono invece seguite dall'indicazione dell'organo giudicante, dalla data, dai nomi del Presidente dell'organo e dell'estensore nonché da quelli delle parti.
Broglio di Trebisacce 1990-1994. Elementi e problemi nuovi dalle recenti campagne di scavi
Libro
editore: Rubbettino
anno edizione: 1998
pagine: 218
Giurisprudenza annotata di diritto industriale. Anno 23º
Libro
editore: Giuffrè
anno edizione: 1995
pagine: 1661
Giurisprudenza annotata di diritto industriale. Anno 22º
Libro
editore: Giuffrè
anno edizione: 1995
pagine: 1286
Giurisprudenza annotata di diritto industriale. Anno 21º
Libro
editore: Giuffrè
anno edizione: 1994
pagine: 1380
Giurisprudenza annotata di diritto industriale. Anno 16º
Libro
editore: Giuffrè
anno edizione: 1988
pagine: 1152
Giurisprudenza annotata di diritto industriale. Anno 15º
Libro
editore: Giuffrè
anno edizione: 1987
pagine: 1023
Giurisprudenza annotata di diritto industriale. Anno 4º
Libro
editore: Giuffrè
anno edizione: 1977
pagine: X-1058
Giurisprudenza annotata di diritto industriale. Anno 48
Libro
editore: Giuffrè
anno edizione: 2021
pagine: 2397
Dal 1972 con periodicità annuale l'opera offre una Rassegna sistematica di tutta la giurisprudenza in materia di diritto industriale della Corte costituzionale; della Corte di cassazione; dei giudici di merito nonché della Corte di giustizia che vengono riportati per esteso seguendo l'ordine cronologico che ne rispecchia l'ordine di pubblicazione. Fondata da Adriano Vanzetti diretta adesso da Vincenzo Di Cataldo Marco Ricolfi e Marco Spolidoro.