Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Vincenzo Chielli

Ho abitato nel mare

Ho abitato nel mare

Vincenzo Chielli

Libro

editore: Kubera Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 96

Un profondo e intenso viaggio della vita. Il protagonista Steven Milk, scampato ad un naufragio, si ritrova in un'isola deserta e per molti mesi vive sul mare lontano dal mondo ipertecnologico e sempre connesso nel quale viveva. Ritrova così l'amore per le piccole cose che si danno per scontate ma che non si trovano ovunque e che non sempre sono tali. L'anno zero che in un certo qual modo, in questa corsa sfrenata, ognuno dovrebbe prendere in considerazione per fermarsi un po' a riflettere, per vedere sino a che punto abbiamo ancora i nostri sensi allenati alla vita e vicini al cuore e all'anima. Un vero e proprio viaggio della vita, che il naufragio occorso ha soltanto messo in luce.
12,00

Patri nun ti scantare

Patri nun ti scantare

Vincenzo Chielli

Libro

editore: Kubera Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 112

In questo secondo romanzo Vincenzo Chielli narra di un caso di coming out primordiale ed antesignano, in una realtà storica anacronistica. L'amore per la vita e la libertà di amare sono i punti che collegano il rapporto tra il padre Totonno ed il figlio Rosario che nell'adolescenza scopre di trovarsi in un corpo che non è il suo e, nel silenzio del suo animo, coltiva e sogna una libertà impensabile per quel periodo. Solo la talentuosa passione per la moda gli consentirà di superare ogni pregiudizio, di essere libero, amato e, infine, perdonato dal padre.
12,00

Il vino rosso sangue di Amie

Il vino rosso sangue di Amie

Vincenzo Chielli

Libro

editore: Kubera Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 104

La storia d'amore tra i giovani Amie e Adrian dai primi incontri nella suggestiva campagna francese al fronte della Seconda Guerra Mondiale. Adrian ed Amie, un amore che nasce fra i banchi di scuola in un'estate francese, allo scoppio della Seconda guerra mondiale che divide i due protagonisti. La descrizione della guerra sul fronte francese, impreziosita dall'autore con inserzioni poetiche, efficaci e di rara fascinazione, introduce a un finale inaspettato e denso di "suspense" che coinvolgerà tutti i protagonisti. Una narrazione che rivela diverse sfumature emotive... l'amore, il valore dell'amicizia che le circostanze ed i silenzi hanno consumato troppo presto, come un bicchiere di vino rimasto vuoto sul tavolo.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.