Libri di Todd McFarlane
Spider-Man. Marvel Omnibus
Todd McFarlane, Erik Larsen
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2023
pagine: 856
Il secondo ciclo delle avventure dell’amichevole Spider-Man di Brooklyn. Nuova realtà! Nuovi (e vecchi) amici! Nuovi nemici! Stessi autori! E possono forse mancare a questa celebrazione Gwen Stacy e Peter Parker? Le prime storie su Terra-616 del protagonista di Across the Spider Verse!
Torment. Spider-Man
Todd McFarlane
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2022
pagine: 136
Lizard è scatenato, e solo Spider-Man può fermarlo! Per farlo, Peter Parker dovrà intraprendere un viaggio nei recessi più oscuri della Grande Mela. Ma quali sono le motivazioni dietro la sete di sangue del suo avversario? E soprattutto: è pronto il Tessiragnatele ad affrontare la risposta a tale domanda? Una storia drammatica, un caso editoriale, un punto di svolta per la Marvel, per Todd McFarlane e per il fumetto supereroistico. Insomma, un vero e proprio must-have!
Batman. Anno due
Mike W. Barr, Alan Davis, Todd McFarlane
Libro: Libro rilegato
editore: Lion
anno edizione: 2014
pagine: 204
Bruce Wayne indossa il mantello di Batman da appena due anni, il suo rapporto con l'ancora fresco di carica commissario Gordon è di là dall'essere consolidato, e vive la sua crociata contro il male in piena solitudine, con il solo sostegno degli unici che conoscono il suo segreto: il fido maggiordomo Alfred e la sua amica, la dottoressa Leslie Thompson. Ma quando un nuovo, spietato vigilante insanguina le strade di Gotham, Batman si trova di fronte non solo a una minaccia che potrebbe porre fine alla sua ancor breve carriera, ma anche sconvolgere la sua esistenza fin dalle fondamenta. Sempre che l'amore appena trovato nella giovane Rachel non lo convinca ad abbandonare il manto del Crociato Incappucciato per sempre...
Invasione. DC Saga. Volume Vol. 4
Keith Giffen, Todd McFarlane, Bart Sears
Libro: Libro rilegato
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 244
L'universo DC sta per affrontare un'invasione senza precedenti. Alcune razze aliene, riunite dai Dominatori, stanno per lanciare un attacco unilaterale contro la Terra, nel tentativo di evitare che il gran numero di superesseri continui ad aumentare. L'umanità dipenderà ancora una volta dai suoi eroi: Superman, Lanterna Verde, Wonder Woman, Martian Manhunter, guidati in quest'occasione da Capitan Atom. Tutti insieme dovranno eliminare questa nuova minaccia.
Batman. Anno due
Mike W. Barr, Alan Davis, Todd McFarlane
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 176
Nel suo secondo anno di attività, il Cavaliere Oscuro si trova a combattere il precedente vigilante di Gotham City e a stringere una strana alleanza con Joe Chill, il delinquente che... ha ucciso i suoi genitori! In appendice, "Il cerchio si chiude", dove Barr e Davis danno un amaro epilogo a tutta la vicenda.
Sognatore americano. Daredevil collection. Volume Vol. 15
Ann Nocenti, Sal Buscema, Todd McFarlane, Barry Windsor-Smith
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 240
Poco dopo la fine di "Rinascita", Ann Nocenti prende in mano la testata di Devil e inizia a scrivere un lungo ciclo di storie che sono diventate tra le più apprezzate dai fan della serie. Un viaggio dentro Hell's Kitchen e i mille problemi dei suoi abitanti. Criminali normali o con super poteri, agenti segreti impazziti e serial killer chirurgici: Devil e i newyorkesi dovranno vedersela con questo e molto altro! Contiene "Daredevil" (1964) #236-245, pubblicati per la prima volta dal novembre 1986 all'agosto 1987.
X-force. Volume 1
Rob Liefeld, Fabian Nicieza, Todd McFarlane
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 240
Le minacce di nuovi e vecchi nemici aleggiano sui Nuovi Mutanti, i più giovani studenti del Piofessor Xavier. Il loro nuovo leader, il misterioso guerriero futuristico Cable, e deciso a trasformare quel pugno di giovani eroi in una task force micidiale ed efficiente: X-Force. Nelle spettacolari avventure scritte e disegnate dalla superstar Rob Liefeld, nasce una squadra destinata a segnare il mondo dei comics degli anni 90 e oltre! Torna a quasi venticinque anni dall'unica apparizione in Italia un tassello fondamentale della storia della Marvel, reso ancora più prezioso dalla presenza di Spider-Man, da un capitolo illustrato da Todd McFarlane e dalla prima apparizione di Deadpool! Consigliata la supervisione di un adulto.
Le avventure cosmiche. Spider-Man collection. Volume 14
Sal Buscema, Todd McFarlane, Erik Larsen, David Michelinie, Gerry Conway
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2018
pagine: 240
Spidey ottiene i poteri di Capitan Universo! Ospiti speciali di prim'ordine: Hulk e Magneto! Contiene "Amazing Spider-Man" #326/329, "Spectacular Spider-Man" #158/160, "Web of Spider-Man" #59/61.
Spawn origins collection. Ediz. deluxe. Volume 1
Todd McFarlane
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 704
In questo volume i primi 25 numeri nei quali troverete tutta l'emozione, l'energia e la creatività di Todd McFarlane nelle storie dal 1992. Un formato fuori misura arricchito con una grande quantità di materiale raro!
Spawn origins collection. Ediz. deluxe. Volume Vol. 1
Todd McFarlane
Libro: Libro con legatura in pelle o di pregio
editore: Panini Comics
anno edizione: 2011
pagine: 704
In questa ristampa dei primi numeri 25 numeri di Spawn troverete tutta l'emozione, l'energia e la creatività originariamente riversate nelle pagine di quei fumetti di Todd McFarlane a partire dal 1992. La raccolta è stata pensata sia per chi ricorda i primi anni di Spawn, sia per i nuovi appassionati della narrazione dinamica delle storie del personaggio. Abbiamo voluto dotare questa nuova raccolta di un formato fuori misura e l'abbiamo arricchita con una grande quantità di materiale raro. Inoltre Spawn 10. Questa fantastica storia scritta da Dave Sim (Cerebus) e disegnata da McFarlane non è mai stata ristampata.
The amazing Spider-Man
Todd McFarlane, David Michelinie
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2012
pagine: 856
L'Uomo Ragno era già in azione da 25 anni quando l'autore David Michelinie e l'artista Todd McFarlane presero le redini del personaggio. Concluso il loro ciclo, nulla sarebbe stato più come prima. Innumerevoli autori e artisti hanno dato il loro memorabile contributo alla ricca storia dell'Uomo Ragno. Ma un posto d'onore in questo pantheon spetta a uno dei più grandi team creativi all'opera sulla testata Amazing Spider-Man: David Michelinie e Todd McFarlane. I talenti di Michelinie e McFarlane si sono fusi alla perfezione per dare vita a un leggendario ciclo, di oltre 30 storie, di cui si parla ancora oggi. Peter e Mary Jane sono diventati una coppia dinamica e mondana, capace di godersi al massimo la vita a New York, la più emozionante metropoli del pianeta. Molti criminali della vecchia guardia, tra cui il Dottor Octopus, l'Uomo Sabbia, Mysterio, Goblin, Lizard, Rhino e altri ancora sono tornati a minacciare l'Uomo Ragno. Ma anche nuovi alleati come Capitan America, Silver Sable e Paladin sono giunti a dargli man forte. E poi, soprattutto, tocca a Eddie Brock, l'eterna nemesi di Spidey nei panni del perfido Venom, irrompere sulla scena per la prima volta. Nelle mani di Michelinie e McFarlane, il sinistro simbionte diventa una figura adorata dai fan, e un avversario che tormenterà l'Uomo Ragno per molti anni a venire. Ora, finalmente, la loro intera opera compare in un unico volume.
Spawn origins collection. Volume 2
Todd McFarlane
Libro
editore: Panini Comics
anno edizione: 2012
pagine: 712
Arriva finalmente il secondo numero della ristampa di uno dei fumetti creator owned più celebri di sempre: Spawn! Il volume 2, nella solita prestigiosa veste ad ampio formato, contiene i capitoli da 26 a 50 dell'opera di Todd McFarlane, coadiuvato da ottimi artisti e, in due capitoli (rispettivamente il 26 e il 37) dai grandi sceneggiatori Neil Gaiman e Alan Moore. Così come il precedente, il volume 2 presenta svariate tavole e illustrazioni a china, copertine ed extra vari, tra cui una postfazione di Greg Capullo. Giunge così a conclusione l'elegante raccolta in cofanetto, pensata tanto per gli appassionati di Spawn di vecchia data, quanto per i nuovi lettori!