Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Timothée Montaigne

Lo strigo. The Witcher

Lo strigo. The Witcher

Andrzej Sapkowski, Timothée Montaigne

Libro: Libro rilegato

editore: Nord

anno edizione: 2022

pagine: 56

Scopri il sito dedicato al mondo di Andrzej Sapkowski. L'edizione illustrata del racconto che apre Il guardiano degli innocenti, primo volume della saga di The Witcher. Da dodici anni, i sudditi di re Foltest vivono nel terrore per via della maledizione che ha trasformato sua figlia in una strige. Data per morta il giorno stesso della sua nascita, nelle notti di luna piena, la principessa scivola fuori dal suo sepolcro e si nutre del sangue di contadini inermi. Il re ha addirittura promesso una cifra astronomica a chiunque riesca a spezzare l'incantesimo. Cavalieri, maghi e avventurieri hanno tentato l'impresa, ma tutti sono stati massacrati dalla strige. Eppure, quando si presenta a palazzo per offrire i suoi servigi, Geralt di Rivia capisce subito che la corte di re Foltest è un crogiolo di spie e consiglieri corrotti, in cui si celano mostri ben più pericolosi... L'incontro di un grande autore e di un artista. Dopo il successo mondiale dei videogiochi e della serie evento Netflix, l'universo creato da Andrzej Sapkowski riprende vita attraverso le illustrazioni di Thimothée Montaigne. Un'immersione inedita nel mondo di The witcher.
24,00

La rivelazione. Il quinto vangelo. Volume 2

La rivelazione. Il quinto vangelo. Volume 2

Jean-Luc Istin, Timothée Montaigne

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2015

pagine: 112

Esiste un Vangelo delle Rivelazioni. E questo Vangelo è stato scritto da Giuda... ma non Giuda Iscariota, ma Giuda il figlio di Gesù di Nazareth. E questo testo sacro verrà consegnato a una bambina scomparsa alcuni anni fa. E questo testo benedetto o maledetto è al centro di una macchinazione occulta che coinvolge la Chiesa e i Templari. Cosa si nasconde a Gerusalemme?
3,90

Antro del cerbero. Il quinto vangelo. Volume 1

Antro del cerbero. Il quinto vangelo. Volume 1

Jean-Luc Istin, Timothée Montaigne

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2015

pagine: 96

Terra Santa, anno 1174. Milone di Plancy, reggente del cristianesimo a Gerusalemme, viene assassinato da tre uomini incappucciati. L'inchiesta tocca a Guglielmo, arcidiacono di Tiro e Baldovino, il futuro re. Ma un'altra ombra si dipana sul regno. Sono sparite tredici ragazze, tutte orfane e tutte con un tatuaggio di Fatima sull'avanbraccio. Che sta succedendo? Lo scoprirete in questa indagine storica appassionante, piena zeppa riferimenti all'esoterismo!
3,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.