Libri di Thomas Day
La via della spada. L'integrale
Mathieu Mariolle, Thomas Day
Libro: Libro in brossura
editore: Magic Press
anno edizione: 2021
pagine: 192
In un fantastico Giappone del XVII secolo, il signore della guerra Nakamura Ito affida suo figlio Mikedi a Miyamoto Musashi, un samurai senza padrone, affinché lo istruisca nella "via della spada". Adattamento a fumetti finalmente in versione integrale del bestseller di Thomas Day.
Le ceneri dell'infanzia. La via della spada. Volume Vol. 1
Thomas Day, Federico Ferniani, Mathieu Mariolle
Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori Comics
anno edizione: 2014
pagine: 56
In un fantastico Giappone del XVII secolo, il signore della guerra Nakamura Ito affida suo figlio Mikedi a Miyamoto Musashi, un samurai senza padrone, affinché lo istruisca nella "via della spada".
Wika e le fate nere
Thomas Day, Olivier Ledroit
Libro
editore: Mondadori Comics
anno edizione: 2016
pagine: 64
C'era una volta, non tanto tempo fa, una fata di nome Wika Grimm. Scampata al massacro della sua nobile famiglia, privata delle sue ali, ella ha vissuto per anni nell'anonimato, sottraendosi così all'ira di re Oberon, l'assassino dei suoi genitori... Smascherata dalla sua vera natura, braccata, la giovane Wika si è smarrita nella landa dei Fomori. Là, dopo avere sconfitto i lupi di sangue reale sguinzagliati sulle sue tracce, ha fatto la conoscenza delle Fate nere: anch'esse hanno un conto da regolare con Oberon. Ma l'aiuto di queste madrine oscure non è del tutto disinteressato... in cambio del controllo dei suoi poteri, Wika dovrà fare voto di fedeltà. Ad Avalon, intanto, il tiranno e la sua amante dal cuore irto di spine, la DamaBianca, tessono con un tocco di perversione il fato della loro nemica giurata.
Wika e la furia di Oberon
Thomas Day, Olivier Ledroit
Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori Comics
anno edizione: 2014
pagine: 72
C'era una volta, nel regno degli elfi, un principe dal cuore infranto. Non riuscendo a sopportare le nozze dell'amata Titania con il duca Claymore Grimm, il principe Oberon ha lanciato le sue truppe all'assalto di Castelgrimm e ucciso la coppia reale. Privata delle sue ali per passare inosservata, l'inoffensiva bambina crescerà in un luogo nascosto. Pur mutilata, tuttavia, una fata resta una fata e la sua vendetta non è cosa da trascurare.