Libri di Thierry Cailleteau
Stella bianca. Aquablue
Thierry Cailleteau, Tota
Libro: Copertina morbida
editore: Linea Chiara
anno edizione: 2014
pagine: 96
Corallo nero. Aquablue
Thierry Cailleteau, Olivier Vatine
Libro: Copertina morbida
editore: Linea Chiara
anno edizione: 2014
pagine: 94
Solo a essere sopravvissuto a un naufragio spaziale, il giovane orfano Nao atterra su un mondo sconosciutola Aquablue, il pianeta-oceano, dove dei pacifici pescatori si fanno carico della sua educazione. Ma questa vita ideale è bruscamente interrotta dall'arrivo dei Terrestri, venuti a costruire un complesso industriale dalle conseguenze climatiche disastrose.
Nao. Aquablue
Thierry Cailleteau, Olivier Vatine
Libro: Copertina morbida
editore: Linea Chiara
anno edizione: 2013
pagine: 142
Solo a essere sopravvissuto a un naufragio spaziale il giovane orfano Nao atterra su un mondo sconosciuto: Aquablue, il pianeta-oceano, dove dei pacifici pescatori si fanno carico della sua educazione. Ma questa vita ideale è bruscamente interrotta dall'arrivo dei Terrestri, venuti a costruire un complesso industriale dalle conseguenze climatiche disastrose.
Cryozone
Denis Bajram, Thierry Cailleteau
Libro: Copertina morbida
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2011
pagine: 96
A bordo della U.N.S.S. Neil Alden Armstrong, prima astronave terrestre inviata a colonizzare un pianeta extrasolare, 9600 uomini e donne riposano in stato criogenico per superare i 20 anni di viaggio. Un equipaggio di 400 persone veglia su di loro e la navigazione. Ma un'esplosione a bordo cambia i piani del viaggio e danneggia il sistema di animazione sospesa. Per salvare la vita dei coloni criogenizzati, l'equipaggio è costretto a risvegliarli d'urgenza, senza rispettare le procedure di sicurezza. Riprendendo conoscenza, i coloni hanno fame... fame di carne umana!
Il settimo capitano. Anachron. Volume Vol. 2
Thierry Cailleteau, Joël Jurion
Libro: Libro rilegato
editore: Grifo Edizioni
anno edizione: 2003
pagine: 46
Sul pianeta di Anachron regnano la spada e la stregoneria. Per questo, perché resti incontaminato, sono presenti forze spaziali terrestri del XXII secolo. La loro missione non è priva di rischi. Gli agenti terrestri sono tenuti a non tradire la loro presenza e a intercettare efficacemente i contrabbandieri che vorrebbero speculare attraverso il commercio di tecnologie proibite. È in quest'universo che Hugo Varegua, professore di Storia diventato leader rivoluzionario per le circostanze e per le sue convinzioni, deve dare la caccia al criminale nazista Adolf Kriegadler. Sul suo cammino incrocierà il mercenario Wodan il Guercio e il suo socio, il mercante Marconius, impegnati in una impresa il cui premio è la mano della figlia del barone di Norpath.