Libri di Syufo Itahashi
Slick Star. Volume Vol. 3
Syufo Itahashi
Libro
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 256
Slick Star. Volume Vol. 2
Syufo Itahashi
Libro: Copertina morbida
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 248
Anno 2109. L'umanità ha gradualmente distrutto l'ecosistema terrestre e la natura. Per salvarsi dall'estinzione, gli umani sono emigrati su immense colonie spaziali fatte di metallo, orbitanti attorno al pianeta Slick Star. La nostra storia si svolge su una di loro, Midas, una baraccopoli degradata. Qui, il cacciatore di taglie Range Quarterman e i suoi amici conducono una vita movimentata tra complotti politici, macchinazioni che coinvolgono droghe, manipolazioni cibernetiche e clonazione.
Slick Star. Volume Vol. 1
Syufo Itahashi
Libro: Copertina morbida
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 264
Anno 2109. L'ecosistema del nostro pianeta ha subito gravi danni. Per colpa dell'umanità, si è gradualmente deteriorato, lasciando dietro di sé solo pochi frammenti di quella che una volta era la "natura". Della ricchezza del pianeta non c'è quasi più traccia e gli umani sono andati in esilio su enormi colonie spaziali in orbita attorno alla Terra. In questo contesto è nato un potente consorzio il cui obiettivo è quello di trasformare il nostro pianeta in una località di villeggiatura, creando aree in grado di ospitare un numero limitato di abitanti. La nostra storia inizia in una delle tante colonie spaziali, una baraccopoli insalubre: Slick Star Midas. È qui che il cacciatore di taglie Range Quaterman e i suoi amici cercano di sopravvivere, trovandosi però ben presto al centro di una terribile macchinazione che coinvolge droghe, manipolazioni cibernetiche e clonazione. Un nuovo manga dall'autore di Ai City e Alien Crash!
AI City. La notte dei cloni. Volume Vol. 2
Syufo Itahashi
Libro
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 246
AI City. La notte dei cloni. Volume Vol. 1
Syufo Itahashi
Libro: Copertina morbida
editore: 001 Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 256
L'agente di polizia Raiden Yoshioka si trova coinvolto nell'inseguimento di K e Ai, padre e figlia dotati di abilità psichiche, da parte di un assassino anch'egli in possesso di poteri straordinari. In preda al panico, padre e figlia evocano istintivamente il "trigger", un'abilità leggendaria capace di distruggere tempo e spazio. I due fuggitivi riusciranno a riconquistare la libertà, o saranno catturati dagli assassini inviati da Fraud, una società segreta che sembra avere il controllo su "Floor 1983", una città piattaforma minacciata di distruzione?

