Libri di Stefano Vigilante
«Tempi moderniModern times»
Stefano Vigilante, Marco De Persis
Libro: Libro in brossura
editore: Palladino Editore
anno edizione: 2016
pagine: 36
“Tempi Moderni”/"Modern Times" è un progetto fotografico nato da un’idea del comico Stefano Vigilante e del fotografo Marco de Persis che offre una divertente e dissacrante analisi della società 2.0. Infatti, apre l’obiettivo su una società sempre più complessa e in contraddizione con le proprie necessità reali o, molto spesso, percepite come tali.
Romanacci tua!
Stefano Vigilante
Libro: Libro rilegato
editore: 'round midnight
anno edizione: 2016
pagine: 98
Manca un minuto alla luna
Stefano Vigilante
Libro: Libro in brossura
editore: SBC Edizioni
anno edizione: 2011
pagine: 100
Un uomo interroga Selene dea della Luna, dialoga con un Armstrong che non è quello che canta "What a wonderful world" ma l'astronauta che per primo toccò il suolo lunare. Una fuga astolfiana sull'ippogrifo della paura a cercare non il senno di Orlando ma forse il senno della scienza medica, e il senso di sé. L'annus horribilis di un uomo che ha paura di affogare, non sapendo nuotare nel mare incerto degli ospedali romani. Un uomo che da solo cerca di arrivare alla Luna.
Romanacci tua!
Stefano Vigilante
Libro: Copertina morbida
editore: SBC Edizioni
anno edizione: 2009
pagine: 98
Un 'pischello' al Pigneto! Un'adolescenza sfrontata e timorosa alla fine degli anni '70, mai libera dalla presenza, a volte pesante, di una famiglia tradizionale. Una schietta romanità anima la narrazione della crescita di un adolescente in un quartiere romano famoso e 'ingombrante', degradato e strafottente, ma sempre abbarbicato a un suo passato operaio e pasoliniano.
«Tempi moderni-Modern times». Volume Vol. 2
Stefano Vigilante, Marco De Persis
Libro: Libro in brossura
editore: Palladino Editore
anno edizione: 2019
pagine: 34
"Tempi Moderni"/"Modern Times" è un progetto fotografico nato da un'idea del comico Stefano Vigilante e del fotografo Marco de Persis che offre una divertente e dissacrante analisi della società 2.0. Infatti, apre l'obiettivo su una società sempre più complessa e in contraddizione con le proprie necessità reali o, molto spesso, percepite come tali.

