Libri di Sonia Ducie
I numeri del destino
Sonia Ducie
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2007
pagine: 187
La numerologia è un'antica disciplina elaborata per la prima volta da Pitagora, il celebre matematico greco vissuto nel VI secolo a.C.; il suo scopo primario è lo studio dei numeri da 1 a 9, utilizzati come carte divinatorie che consentano di svelare il destino che ci attende, le nostre chance in campo lavorativo e nella vita privata per vivere con serenità e avere successo, nonché scoprire quale atteggiamento assumere per instaurare rapporti interpersonali duraturi e soddisfacenti. Questa guida rappresenta una rapida introduzione a tale affascinante argomento e illustra gli elementi chiave della numerologia; come elaborare uno schema divinatorio per noi stessi, per i nostri amici e per i familiari; i numeri della nostra personalità e della nostra vita, e la loro influenza sulla nostra esistenza.
I segreti dei numeri
Sonia Ducie
Libro: Copertina morbida
editore: Pan Libri
anno edizione: 2005
pagine: 187
La numerologia è un'antica disciplina impiegata per la prima volta da Pitagora, il celebre matematico greco vissuto nel VI secolo a.C. Il suo scopo precipuo è lo studio dei numeri da 1 a 9, utilizzati come carte divinatorie che consentono di scoprire il destino che ci attende, come dobbiamo agire nel campo del lavoro e nella vita privata per vivere con serenità e avere successo, nonché quale atteggiamento assumere per instaurare rapporti interpersonali duraturi e soddisfacenti. Questa guida, che rappresenta una semplice introduzione a tale argomento, illustra: gli elementi chiave della numerologia; come elaborare uno schema divinatorio; i numeri della nostra personalità e della nostra vita, e la loro influenza sulla nostra esistenza.
L'oracolo dei numeri
Sonia Ducie
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 2000
pagine: 273
Un libro che ci aiuta a scoprire il magico significato dei numeri che ricorrono più frequentemente nella nostra vita; dalle date importanti, al numero civico della nostra abitazione, al numero dell'autobus che prendiamo quotidianamente per recarci al lavoro, fino alla somma di più numeri a cui, per un qualche motivo che ci sfugge, attribuiamo un valore del tutto particolare.