Libri di Sergio Antinozzi
Le note dell'amore
Sergio Antinozzi
Libro: Libro in brossura
editore: Sacco
anno edizione: 2021
"Questi pensieri d’amore sono dedicati a tutti gli innamorati che sanno apprezzare il valore dell’amore, ma la dedica più importante è per tutte le Donne del mondo che sono l’essenza della vita di ogni uomo sulla terra, senza di loro ci sarebbe il nulla. In Italia sono stata uccise molte Donne per mano di chi aveva giurato amore, e quando sento della violenza sulle Donne, cosa vergognosa e vigliaccheria di chi la svolge, mi vergogno di essere uomo, perché tale gesto non ha giustificazioni in merito. La Donna è un fiore pregiato e con il suo nettare dell’amore ci rende Padri dei nostri figli che si amano come la loro Mamma."
Profilo d’artista. Una lacrima d’amore
Sergio Antinozzi
Libro: Libro in brossura
editore: Sacco
anno edizione: 2017
pagine: 134
Questa raccolta di pensieri d’amore allontana quella tristezza e solitudine che a volte il nostro cuore sente. Le lacrime che non escono si depositano sul cuore. L’amore è quella magia che unisce due cuori facendoli diventare tutt'uno, in ogni donna si cela tutta la bellezza della natura perché senza le donne l’uomo sarebbe il nulla. La donna è la mamma dei nostri figli e la compagna della nostra vita. È l’essenza nel vivere un amore celestiale che echeggia nell'universo. Nella vita tutti i dolori diverranno valori, in fondo le parole servono a dare forma ai pensieri e voce alla nostra anima.
Profilo d'artista. La mia sirena, le frasi d'amore del mattino
Sergio Antinozzi
Libro: Libro in brossura
editore: Sacco
anno edizione: 2011
pagine: 160
Questa raccolta di frasi d'amore spinge ad allontanare quella solitudine, quella tristezza e ad avvicinarsi a quei valori e affetti che aiutano a tenere saldo l'amore di una coppia. L'amore non ha stagioni, bensì una vita eterna. Senza definire nessuna età, né con i capelli neri né bianchi, con o senza rughe, ogni uno di noi ha una Sirena che vicino o lontana che sia è sempre nel nostro cuore e non si è mai soli.

