Libri di Sarra Manning
Il cucciolo che salvò il mio cuore. Rescue me
Sarra Manning
Libro: Libro in brossura
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2025
pagine: 352
Lei non ha tempo per l'amore. Lui ha paura di amare. E se Cupido avesse quattro zampe e un musetto dolce? Le strade di Margot e Will si incrociano in un giorno di sole, al canile. Entrambi vorrebbero adottare Blossom, una dolce Staffordshire Bull Terrier con un passato doloroso, e proprio non riescono a mettersi d'accordo su chi dei due debba portarla a casa. Così, dopo lunghe discussioni, decidono di condividerne l'adozione. Le cose non iniziano nel migliore dei modi: Will pensa che Margot sia troppo invadente e premurosa; Margot pensa che Will sia troppo scostante e permaloso. Più bisticciano, però, più Blossom diventa ingestibile, così i due si rendono presto conto di dover imparare a conoscersi e a rispettarsi per dare alla cagnolina la pace e la tranquillità che merita. Dopo non poche difficoltà, i due scoprono di avere in comune più di quanto si aspettavano e tra loro nasce un sentimento che assomiglia molto all'amore. E se Blossom non avesse trovato solo una nuova casa, ma anche il modo di farli innamorare?
Un viaggio lungo un sogno. Diario di una cotta
Sarra Manning
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2010
pagine: 262
Edie e Dylan finalmente vivono una relazione duratura e consolidata. Presto lei dovrà partire per il college, ma prima che giunga il momento di dividersi i due decidono di concedersi il viaggio dei loro sogni: un coast to coast negli Usa. Qui iniziano i guai. Tra flirt, incontri inaspettati e focose notti in hotel, la convivenza si fa complicata. E in arrivo c'è anche una proposta che la ragazza non potrà proprio rifiutare.
Un bacio per ricominciare. Diario di una cotta
Sarra Manning
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2010
pagine: 200
E dopo tanto rincorrersi, Edie e Dylan finalmente si mettono insieme. Ma con certi ragazzi, i sa, non si possono dormire sonni tranquilli... Edie infatti lo sorprende mentre "consola" la sua amica Mia a suon di baci e lo lascia in tronco senza sentire ragioni. Dylan allora inizia a uscire con Veronique, la ragazza più odiosa e snob della città. Ma c'è qualcuno che è persino più odioso di Veronique, suo fratello Carter. Dopo averci furiosamente litigato, Edie però si ritrova a baciarlo appassionatamente, proprio come in un film...
French kiss. Diario di una cotta
Sarra Manning
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2009
pagine: 190
Città nuova, scuola nuova, gente nuova... Edie si sente allo sbaraglio. E se nessuno volesse far amicizia con lei? Ma il giorno dopo il suo arrivo, accade qualcosa che la sconvolge. Edie vede Dylan: capelli arruffati, muso lungo, occhi sfuggenti. È amore a prima vista! Durante la gita scolastica a Parigi, tra baci, scorribande nei locali notturni, litigi e riappacificazioni, fra Edie e Dylan nasce qualcosa che potrebbe cambiare la vita di entrambi... Ma i ragazzi che ti rubano l'anima fanno mai sul serio?

