Libri di Sarah Andersen
Cryptid club. Ediz. italiana
Sarah Andersen
Libro: Libro rilegato
editore: Becco Giallo
anno edizione: 2023
pagine: 112
Detestate le occasioni mondane? Evitate le macchine fotografiche? Vi piace stare svegli fino a tardi? Potreste avere più cose in comune di quanto non pensiate con il vostro criptide locale! Entrate nel mondo di Cryptid Club, uno spiraglio indiscreto sulle avventure di creature elusive come l’Uomo Falena, il mostro di Loch Ness, i Jackalope e i Nightcrawler di Fresno. L’ultima creazione di Sarah Andersen ci offre un’inconsueta e divertente sbirciatina nella vita di creature decisamente bizzarre... ma, dopotutto, le nostre diversità non sono la nostra bellezza? Età di lettura: da 12 anni.
Sarah's Scribbles. Crescere, che palle!. Volume Vol. 1
Sarah Andersen
Libro: Libro rilegato
editore: Becco Giallo
anno edizione: 2023
pagine: 112
Sei una persona unica e speciale? Ti affidi ai social, per diventare famosa? Pensi che diventare grande sia una sfida entusiasmante, e ti senti prontissima ad affrontarla? Per carità! Stammi lontana! Questo libro è per quelli come noi: ci mostra come si buttano interi meravigliosi weekend su internet, quanto sia grande il tormento che si prova quando si tiene per mano un bel ragazzo per strada, come si possa desiderare per tutto il giorno di tornarsene a casa anche solo per infilare il pigiama, ci interroga su quale sia il momento preciso della vita in cui finalmente si diventa grandi. In altre parole, ci fa conoscere tutte le più assurde bestialità della vita dei giovani di oggi.
Che disagio! Sarah's Scribbles
Sarah Andersen
Libro: Copertina morbida
editore: Becco Giallo
anno edizione: 2021
pagine: 112
Pose eccentriche, esclamazioni a caso, fissazioni da nerd. E chi ha bisogno della mondanità quando puoi parlare tutto il giorno di true crime o di fenomeni paranormali? Unisciti a Sarah e ai suoi animali domestici in questo ultimo capitolo della serie di Sarah's Scribbles, che spazia dai consueti disagi nell'affrontare la vita da adulti all'evocazione di entità soprannaturali. La vita è bella anche se a volte ti senti fuori posto.
Zanne
Sarah Andersen
Libro: Libro rilegato
editore: Becco Giallo
anno edizione: 2020
pagine: 128
Elsie la vampira ha trecento anni, ma nonostante tutto questo tempo a disposizione non ha mai incontrato la sua anima gemella. Una notte, in un bar, tutto cambia quando incontra Jimmy, un bellissimo e affascinante licantropo.
Tutto sotto controllo. Sarah's Scribbles. Volume 3
Sarah Andersen
Libro: Copertina morbida
editore: Becco Giallo
anno edizione: 2018
pagine: 108
Con la sua autoironia, la terza raccolta di fumetti di Sarah Andersen offre una guida alla sopravvivenza per le nostre frenetiche vite moderne: dall'importanza di evitare le persone troppo mattutine alla difesa dai troll di internet, fino all'inutilità esistenziale di mettere in ordine la casa. Ma quando tutto va storto e il mondo attorno a te sta per collassare, fatti una cioccolata calda, conta i giorni che mancano ad Halloween, e accoccolati vicino al tuo peloso faro della speranza.
Un grosso morbidoso bozzolo felice. Sarah's Scribbles. Volume 2
Sarah Andersen
Libro: Copertina morbida
editore: Becco Giallo
anno edizione: 2017
pagine: 125
La seconda raccolta delle strisce di Sarah Andersen riprende esattamente da dove l'avevamo lasciata: raggomitolata sotto una pila di coperte e impegnata a evitare le responsabilità del mondo reale. Queste nuove strisce (e racconti personali illustrati!) seguono gli alti e bassi dell'inarrestabile montagna russa dell'autostima che è la vita adulta: l'angoscia della pianificazione delle spese, i dolori mestruali, i diversi modi di rubare un maglione e quanto bello sia stare a casa tutto il giorno a mangiare pizza.
Sarah's Scribbles. Crescere, che palle!. Volume Vol. 1
Sarah Andersen
Libro: Libro in brossura
editore: Becco Giallo
anno edizione: 2016
pagine: 128
Questo libro è per quelli come noi: ci mostra come si buttano interi meravigliosi weekend su internet, quanto sia grande il tormento che si prova quando si tiene per mano un bel ragazzo per strada, come si possa desiderare per tutto il giorno di tornarsene a casa anche solo per infilare il pigiama, ci interroga su quale sia il momento preciso della vita in cui finalmente si diventa grandi. In altre parole, ci fa conoscere tutte le più assurde bestialità della vita dei giovani di oggi.